![]() |
Appoggio il consiglio di fare le foto più grandi...almeno 800x600..così si intravedono tutti i particolari.. Una domanda personale..che filtro hai adottato esterno?
|
Quote:
bè i nostri pesci hanno un optimum diverso comuqnue... Zoran ho usato un filtro Eden 501 (costo 40 euro)...finora è ottimo: pratico, professionale e silenzioso... |
si, sicuramente....
cmq il filtro eden ci sono negozi ke lo vendono a 40€ e altri che lo vendono a 25€ nella mia città mi è successo di incontrare entrambi i negozi. indovinate in quale negozio l'ho preso??? #22 #22 #22 #19 #19 #19 |
E dove lo posizionate il filtro? In parte alla vasca o ha una prevalenza tale che lo si può mettere anche su un ripiano sotto? E' rumoroso? Scusate le domande OT
|
no nelle istruzioni sconsigliano di metterlo sotto...io lo metto dietro l'acquario così non si vede e non ingombra...non è rumoroso per niente...
ElBarto posso sapere in che negozio l'hai preso???io da Piranha... |
l'ho preso da acquaria, vicino la stazione.
maugeri e piranha lo vendono a 40, lui a 25 come da acquaingros. tu da piranha nuovo o vekkio? perkè piranha vecchio è un'altra gestione, non è + lui. |
io da quello vecchio perchè abito a 2 passi da lì...in quello di gravina non ci sono ancora stato...comunque strano che da calì l'hai preso a 25 euro!di soliti ha prezzi assurdi!
|
ecco una nuova foto:
http://img338.imageshack.us/img338/9...ettoultlo0.png ho sistemato il fondo con la sabbia e ho potato un pò le piante per iniziare a dare una forma + armoniosa |
Bello!!!! #25 #25 #25 #25
Il pulisci vetro attaccato li però!!!! ;-) ;-) :-)) :-)) |
si hai ragione, ora lo sposto di lato ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |