![]() |
enrico...appena parti tappezzo milano con cartelloni 6x3 che neanche il berlusca.... :-D :-D :-D :-D
e poi chiediamoci: ha senso votare per una persona che neanche si sà se ritornerà??? (corna) :-D :-D e soprattutto siete disposti a sentire tutte le mirabilia del viaggio, con proiezione di diapo in cui il commento è: questo è un tropheus da dx, questo è lo stesso da sx, questo è lo stesso da dietro, questo è lui mentre succhia l'aufwuchs, questo è lui mentre si allontna, questo è lui mentre si avvicina, questo è lui mentre mi guarda, questo è lui mentre ..... :-D :-D :-D :-D |
forza Fabryz!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
quasi quasi faccio iscrivere il fidanzato londinese per votarti... #18 #18 #18 #18 |
ogni voto vale!!!!!
|
allora quando lo sento lo faccio iscrivere...tanto lui li adora gli acquari... è sempre in macchina fuori dal tuo negozio che mi aspetta per delle ore :-D :-D :-D :-D
ora capisco perchè ha cambiato nazione... #23 #23 |
Quote:
ha preso un colpo anche a me -ROTFL- vabbè a parte gli scherzi .. avevo pensato di votarti .. per l'amicizia che ci lega .. ma poi dopo aver letto il tuo messaggio ... ho cambiato idea. :-D a questo punto .. il mio voto va a malawi, ottimo acquariofilo .. grande esperto e grande disponibilità dato che la mia prossima vasca sarà malawi .... nn posso che votare lui. Ciao a tutti -28 |
no........ #23 #23 #23 #23
sia per il voto , sia perchè l'ho sentito più volte dire che le orecchiette fanno schifo e l'unica buona ricetta coi lambascioni è con il riso... :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Magari fossero topheus, il dramma sarà la due giorni di diapo sui "grigioni" (non il cantone Svizzero) del Tanga. :-D :-D :-D :-D :-D By the way, io ho votato "l'uomo di peso" perchè mi sa di solido. :-)) |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |