![]() |
Quote:
magari per le artemie è sufficiente una siringa... no? #24 |
si anke una siringa..io ormai c'ho fatto l'occhio e riesco a non bere più :-D ;-)
|
Quote:
|
Io continuo a bere purtoppo... ma alla fine quella delle artemie è solo un pò salata :-D !!! Comunque ne ho pescate abbastanza e i piccoli hanno gradito, ora uso due bottiglie per avere artemie fresche quasi tutti i giorni, va bene?? Che altri alimenti posso darli? Il cibo liquido lo mangiano ancora volentieri!! Grazie
|
Alina vai di sole artemie se riescono a mangiarle tutti..il liquido ti inquina parecchio l'acqua.. ;-)
Se bevi..basta risputare nn c'è problema..tanto non è veleno ;-) Io per ora ti consiglio solo le artemie..se li trovi anche i microworms sono eccezionali (ma qua in italia sono rari da trovare)..quando saranno cresciutelli puoi iniziare ad integrare anke col secco o liofilizzato e vivo (dafnie) ;-) |
CIAO A TUTTI RAGAZZI HO BISOGNO DI UN FAVORE
SONO DI LIVORNO IN TOSCANA VOLEVO FARE UN ACQUARIO X I BETTA MA QUA DA ME VENDONOSOLO BETTA MASCHI!!!! qualcuno sa dove posso trovare qua in toscana altri pesci da metterci dentro?!? inizialmente io volevo metterci 1 betta maschio 2 femmine delle rasbore codarossa un paio di pangio e delle caridine MA QUI NON CI SONO IN NESSUN NEGOZIO!!! QUALCUNO SA DOVE POSSO TROVARE QUALCOSA???? AIUTATEMI X FAVOREEEEEEEEE!!!!!!!! |
Ciao..cerca un pò nella lista di negozi su acquaportal..sicuramente ne troverai uno fornito in toscana ;-)
|
Ho un dubbio #17 :
L'aggressività di un betta maschio di taglia medio-grande si manifesta cmq verso 1-2 femmine di taglia decisamente più piccola???? |
sì ;-)
|
Ah ok, facevo questa domanda perchè avevo trovato delle femmine di taglia piccola ed il mio maschio è molto più grande...
A quale età/dimensioni le femmine sono pronte per l'accoppiamento??? (diciamo che non so rapportare la taglia all'eta,c'è un parametro???) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |