![]() |
Quote:
|
alessandros82, e bravo...... hai finito la tua immensa fatica ;-) ;-) ;-)
ora tocca e me.... mancano pochi giorni all'arrivo della vasca nuova #19 #19 #19 |
alessandros82 facci sapere evntuali novità......
gliel' hai fatta con l' aiuto di sei mani? io ho effettuato il trasloco nella mia nuova vasca...tutto da solo..... non ti dico la maratona.....in più ci si metteva anche mia moglie.....a rompere.... volevo affogarla.... tra un pò via....con le foto. ciao |
mr.blus, frankzap, Sembra effettivamente molto più stabile, non avrò problemi con acqua,sale ecc....Quindi sono soddisfatto!C ho messo una vita a rifare una rocciata degna....ho paura che il troppo trambusto xò mi farà tornare un pò di filamentose...staremo a vedere!
frankzap, vai con le foto!io tra qualche giorno metterò le mie.. ;-) |
Nuova rocciata ragazzi....mi soddisfa ma voglio vederla piena di coralli!! :-))
Voi che ne dite? Domani una panoramica più centrale.. |
alessandros82, promette bene ...... ;-) ;-) ;-) ;-)
aspetto di vedere anche altre foto !!!! :-)) :-)) |
Aggiornamento valori:
PH 8.0 KH 9° Ca 430 mg/l Mg 1310 mg/l No3 0,1 mg/l Po4 0,03 mg/l Popolazione attuale in forma...per ora non c'è traccia di alghe..anzi di calcaree si!Ce ne sono un bel pò!..settimana prossima inserisco qualche talea di molle e una montipora arancio... Allego una fotina di uno dei miei 2 paguri.. |
alessandros82,ti seguo passo passo, tienici aggiornati..... ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
|
ho un mobile di alluminio anch'io. il mio però tende a dondolarsi un po . so che è normale e non c'è problema di alcun tipo, ma mettero, per sicurezza suprema, delle barre trasversali. devo vedere il metodo poichè l'alluminio non è saldabile #23
voi che mi consigliate? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |