![]() |
Quote:
(mi porto dietro la verza gelata..., nonsisamai!!!!) :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
vai in quell' dell'africa???????????????? e lo dici così, en passant , come io posso dire che vado a gessate?????????? ma ti meriti tutte le spine dei pesci gatto!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D Quote:
ma porc'.....io saranno 4 anni che non la mangio..... appello ai milanesi....sapete dove la facciano bene ????? |
in no particular order:
malawi bacarospo mmicciox p.s. non mi parlate di cassoeula, 3 anni che non ne mangio e a roma me la sogno. anche in 4 giorni a sant'ambroeus tra milano e provincia oh, non ne ho rimediato un piatto. quindi la mangerei pure di facocero. |
tra le tante guide, 3 fari:
mmicciox esox windboy |
Quote:
|
Che fogne...già dovrete mangiare panettoni, cotechini e quant'altro (che sono tanto leggeri) e vi lamentate ché NON mangiate la cassoela??? #07 #18 -05
|
ma cos'è? la voglio saggiare anch'io perchè non me la spedite in Terronia? :-D :-D In cambio vi mando una bella pastiera -11
|
Quote:
P.S. #24 #24 ...però tutto questo con l'acquariofilo dell'anno cosa c'entra?....mi sa che siamo un tantinello OT :-D :-D |
Quote:
Concordo per gli altri 2 escludendo me, quindi Malawi sopra tutti (in maniera metaforica considerando il peso :-D :-D :-D :-D ) FastFranz (anche se ultimamente frequenta poco) Buon Natale a Tutti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |