![]() |
raghezzi potete anche aggiungere una sezione tipo
pesci e piante compatibili con le varie specie di ciclidi #24 esempio con gli scalari ci stan bene i neon a volte e si mette na piccola descrizione del neon.... oppure si mette sempre il nome ma si mette solo la specie compatibile con a fianco il nome del ciclide compatibile :-) è solo un idea che volevo darvi :-) accettata o meno ;-) |
come già detto mi interessa molto la cosa.
però avevo un miglioramneto diciamo. in ogni scheda di ogni ciclide bisogna stilare una sorta di scaletta da seguire tipo nome litraggio forma fisica dimensioni valori acqua ambiente di provenienza etc etc etc e alla fine mettere compatibilità magari con una votazione. esempio il ciclide A può stare con il ciclide B e con il ciclide C ma con il B ha un contrasto più elevato, dettato dalla territorialità o da qualsiasi altro e quindi ci si mette una percentuale (40-60%) con il ciclide C invece ci si intende a meraviglia quindi un bel (90-100%) ottima no?? Per i bottoni, il fatto è che nn so farli 3D #12 #13 . se ci riuscite voi sarebbe una pasqua. per il banner utilizziamo quello giallo che è gaucho. :D #36# #36# #36# bisogna informarsi dei copyright che anno i siti da dove si prelevano info. domani mi ci metto e cerco di fare qualcosina, ma prima butto giù un qualcosa di più ramificato per lo schema del sito. :D bellaaaaaaaaaaa |
http://www.tropheus.info/riftlakes/c..._fryeri_e.html
http://home.tiscali.nl/koolmeesjes/i...nge%20back.jpg Come pesce logo metterei uno di quelli dei link, oppure l'afra wellow dorsal della mia foto ;-) L'impostazione di digital per me è buona. Se possibile suddividerei l'Africa in sottosezioni: malawi, tanganica, vittoria e fiumi. Un attimo di pazienza e preparo le prime schede ;-) |
per ora pensiamo a fare la parte grafica e a cominciare a studiare la struttura.
zietto ti va di ampliare il concetto che ho già iniziato io prima'???? magari se hai qualche sezione da inserire fai pure tranquill. io per ora mi sono cimentato con una foto di un ciclide stupenda fornita da te zietto. madonna santa che è sto pesce.la fine del mondo -05 (se ce la fai digital, fai i bottoni come li ho fatti io ma in 3d, dato che il giallo viene ripreso nel pesce mascotte.) il testo però nn lo fare uscire dai bottoni come quelli vecchi. ok? #36# ecco il bannerone http://aycu17.webshots.com/image/641...2453188_rs.jpg |
Quote:
Quote:
Voglio informarmi se è possibile inserire qualsiasi foto, o se in quelle coperte da Copyright c'è rischio che ci incul@no :-)) |
lo spero vivamente anche io.
come va con la parte grafica????? #36# |
Quote:
ragazzi scusate l'intromissione :-D secondo me ciclid portal suona meglio che ciclidi portal (idea personalissima #13 ) |
ragazzi, i pulsanti ci penso io e poi infilo il banner.
oggi xo' nn ce la faccio proprio, ma x domenica dovrebbe essere pronto. poi mi metto sotto anche con l'impostazione delle altre pagine... scusatemi ma sto lavorando come un mulo... #19 |
perfetto digital.
noi ti amiamo anche per questo. :D manteniamoci sempre su 2 colori preimpostati. il blu e il giallo. :D ciaociao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |