![]() |
ma ho paura che da cremona a roma mi arrivi in pessime condizioni... qui i corrieri sono bestie non umani #07, perche se sono davvero piante madri le prendevo ma ripeto ho paura che mi arrivino rovinate
|
. ;-)
|
bella
veramente bella complimenti
|
grazie mille sbasa ;-)
|
è veramente a dir poco stupenda!!!veramente complimenti...
|
ho rivisto un po il layout aggingendo diverse piante nuove e legni
la rete che vedete in fondo e perche le caridine di dimensione (xxl da combattimento) non facevano altro che infilarsi sotto il tappeto di glosso alla ricerca di cibo e mi avevano sollevato in molti punti il tapeto creando un doppiofondo con la conseguenza che con il tempo mi ritrovavo chiazze di terreno scoperto, cosi ho messo la rete per far riaderire la glosso al terreno e aspettando che con la crescita della stessa glosso venga coperto so che e antiestetico per ora ma è l'unica soluzione che ho trovato veloce e pratica volevo anche sapere secondo i piu esperti di layotu se i legni cosi stanno bene (a me sembra di si) e che tipo di muschio mi consigliate di legarci sopra |
altra foto
|
Davvero molto molto bello!! (imho) :-))
|
cambiando i fattori il risultato non cambia sempre bello
|
Completamente stravolto....oramai di Zen non è rimasto nulla.
Commenti personali: I legni non mi fanno impazzire, forse troppo grossolani e con tagli troppo netti ma con i muschi miglioreranno. La pianta rossa posizionata così centralmente non è stata una scelta felice, appesantisce il layout e toglie luminosità alla composizione molto meglio posizionarla ai lati lasciando la zona centrale alla stellata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |