AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   La mia Vasca.....(OT vari da pag 5) + Nuove immagini 04/01 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6493)

Ozelot 07-11-2005 00:12

Quote:

Originariamente inviata da silv74
Spettacolo, come sempre....ma la tua mascotte (leggi ozelot) dov'è finita?

Non si è ripresa dall'estate...... -20 -20 -20
Le sono rimaste due foglioline striminzite......l

melkain 07-11-2005 01:01

Ottimo lavoro, cumpà!
E' ordinata, pulita ma nonostante cio bella forestosa!!!! #25

Suppaman 07-11-2005 01:39

be cmq è stupenda!!! davvero mooooltissimo!!!

col tempo tornerà agli splendori!!! ;-) ;-)

ReK 07-11-2005 09:23

non male non male...la ninfea è sprecata al lato ...spostala davantia sx tra i 2 cespigli verdi e tienile le foglie basse. La radice a dx la metterei orizontale, così verticale non dice nulla

Ozelot 07-11-2005 10:21

Quote:

Originariamente inviata da ReK
non male non male...la ninfea è sprecata al lato ...spostala davantia sx tra i 2 cespigli verdi e tienile le foglie basse. La radice a dx la metterei orizontale, così verticale non dice nulla

Una piccola spiegazione..... ;-)

Innanzitutto, come ho detto, non sto curando molto il layout.

Il legno è in quella posizione perchè mi serve per delimitare la zona "Echino".....quella è la zona meno luminosa ed in piena luce le piante soffrivano.....
La ninfea è lì perchè la vasca si può vedere anche dal lato corto.....diciamo che legno e ninfea hanno un senso (forse) se viste dal lato corto...... ;-)

Col prossimo aggiornamento forse si capirà meglio...... :-))

ReK 07-11-2005 10:40

si si non voleva esssere una critica ;-)

aspetterò allora il prossimo aggiornamento epr criticare :-D :-D :-D

Ozelot 07-11-2005 10:51

Non l'avevo intesa come una critica..... ;-)

Quote:

aspetterò allora il prossimo aggiornamento epr criticare
Allora metterò le foto sotto falso nome...... :-D :-D :-D :-D :-D

milly 07-11-2005 21:47

meno male che non curi molto il lay out ..... #13
#25 #25

Ozelot 07-11-2005 23:32

Quote:

Originariamente inviata da milly
meno male che non curi molto il lay out ..... #13
#25 #25

Bè.....grazie.... #12
A volte guardo la vasca e mi sembra di aver messo le piante a casaccio...... :-))

Stefano1963 08-11-2005 00:55

Oddio che tristezza, non c'è più neanche un'alga...T'hanno beccato e t'hanno fatto smettere di crearle OGM, vero ??? #18 #18 #18

Povero Oze, come fai a non essere perseguitato dagli OT se ce li ha nel nome: OZEL-OT!!!! :-D :-D :-D

A proposito del tuo acquario, è bello anche se mi sembra un po' troppo ordinatino (non per questo sei autorizzato a rusparci, visto che te l'ho fatto notare io...). Aspetto la crescita delle piante prima di augurarti il caos nella tua vasca.

Ma ci solo due ciclidini tutti da soli con due oto? E che è? Un deserto vegetale?
Caccia gli euri e riempilo di pesci, invece di quel mortorio. FITOFILO!!! :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49.