![]() |
bò.............io sono arrivato quindicesimo e non mi è arrivato niente........... #24
dovrò picchiare la postina? :-D |
ABBIAMO SPEDITO IN DATA 4/12 A TUTTI ANCHE A Mkel77
MI TENGA INFOMATO |
grazie per il premio di consolazione
firmato i miei dascillus sembrano aver gradito perche di solito li nutro con artemia e con un prodotto di concorrenza se continuano a gradire la prossima volta come ringraziamento per questa iniziativa acquistero quel mangime ciao e grazie di nuovo |
Quote:
Non c'è problema, sono certo che arriverà, e se non arriva non ha importanza, lo comprerò in negozio visto che comunque tra qualche settimana mi servirà. la ringrazio comunque per la precisazione........... ;-) ;-) |
VOLEVO INFORMARE TUTTI I FREQUENTATORI DEL FORUM, CHE NEL SITO PRODAC http://www.prodac.it STIAMO ALLESTENDO UNA SEZIONE "TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A CASA TUA" IN ORDINE REGIONE-PROVINCIA. NON E' ANCORA AGGIORNATO AL 100% MA ABBIAMO GIA' INDICATO DIVERSI PUNTI VENDITA CHE HANNO I NOSTRI PRODOTTI E DOVE POTETE RICHIEDERLI.
|
Premio di consolazione arrivato.Grazie, anche da parte dei miei pesciotti! :-)
|
Ho ricevuto il premio di consolazione. ;-)
I miei pinnuti gradiscono molto. #25 Grazie |
Arrivato ... grazie moltissimo!!! :-))
|
Io l'ho anche provato...granulometria molto piccola va bene al + per i neon e altri piccoli pesciotti, ma è stato mlto apprezzato anche da pesci abbastanza selettivi come i miei badis
|
si non è male il mangime che ci avete spedito #25 #36# penso di cercarlo per negozi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |