AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   INVIA UNA E-MAIL E VINCI! (concorso terminato) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=64593)

Italicus 30-11-2006 15:32

prima che potetre mi raccomando, non vorrei che mi arrivassero mentre sono a londra :-))

Prodac 30-11-2006 17:05

CONCORSO PRODAC

Salve !

Sono Gina Stefani Responsabile Marketing e Comunicazione di PRODAC INTERNATIONAL.
Ancora stupefatta dalla velocità con cui sono arrivate le risposte…a nome dell’azienda ringrazio tutti i partecipanti. I vincitori, il cui elenco comparirà a breve nella nostra sezione qui sul forum, riceveranno il premio nel giro di 10 giorni, avvertiteci se dopo 15 giorni non avete visto nulla. Anche agli altri invieremo una piccola (ma proprio piccola) consolazione, in questo caso impiegheremo un po’ di più perché i messaggi pervenuti sono numerosissimi. E’ una grande opportunità per la nostra azienda avere un riscontro “sul campo” sull’efficacia del prodotto, quindi vorremmo ricevere le vostre opinioni che potete scrivere sul forum direttamente nella nostra sezione. Dopo tanto provare e riprovare, noi siamo sicuri della qualità di NITRIDAC !!! Tuttavia qualche cosa potrebbe non funzionare, quindi saranno importanti anche le critiche purché supportate da descrizioni dettagliate e “tecniche” della situazione o del risultato. Internet è uno strumento meraviglioso nella divulgazione e reperimento delle informazioni, ma, come già in passato Marco Rosetti ha fatto notare, può diventare uno strumento di distruzione aziendale se usato superficialmente scrivendo giudizi negativi basati sulle sensazioni e non sui fatti. Questo mini-concorso è stato quindi impostato proprio sui fatti, per far conoscere e provare di persona un nostro prodotto. Saremo quindi ben felici di valutare e ascoltare le impressioni di chi avrà modo di usarlo nei prossimi giorni.
Infine una curiosità che giro anche a voi.
Confermando le nostre ricerche di mercato, l’88% dei vostri messaggi sono stati inviati da maschi e solo il 12% da femmine, ma :PERCHE’ L’ACQUARIOFILIA ATTRAE I MASCHI E NON LE FEMMINE? Questa sì che è una bella domanda!!!!!!

Cordiali saluti a tutti

Gina Stefani

Italicus 30-11-2006 17:08

Quote:

PERCHE’ L’ACQUARIOFILIA ATTRAE I MASCHI E NON LE FEMMINE?
affinitá cogli animali allevati? :-))

scusate, ma non ho resistito :-D

SupeRGippO 30-11-2006 18:02

Re: CONCORSO PRODAC

Quote:

Originariamente inviata da Prodac
Salve !

:PERCHE’ L’ACQUARIOFILIA ATTRAE I MASCHI E NON LE FEMMINE? Questa sì che è una bella domanda!!!!!!

Gina Stefani

Ciao Gina,

forse perche' e' un hobby molto "tecnico".... un po come riparare motorini o macchine...
e di solito le cose "tecniche" non attirano la donna ?
sto pensando ad un honny che al contrario attiri piu' donne... ma non mi viene in mente...
Forse un esempio potrebbe servire per darci una rispoosta ;-)

misce80 30-11-2006 18:59

Re: CONCORSO PRODAC

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
Quote:

Originariamente inviata da Prodac
Salve !

:PERCHE’ L’ACQUARIOFILIA ATTRAE I MASCHI E NON LE FEMMINE? Questa sì che è una bella domanda!!!!!!

Gina Stefani

Ciao Gina,

forse perche' e' un hobby molto "tecnico".... un po come riparare motorini o macchine...
e di solito le cose "tecniche" non attirano la donna ?
sto pensando ad un honny che al contrario attiri piu' donne... ma non mi viene in mente...
Forse un esempio potrebbe servire per darci una rispoosta ;-)

+
qualsiasi animaletto peloso che somigli ad un topo ma non lo sia cincilla criceti e roba del genere #18 #18 #18 :-D

Italicus 30-11-2006 19:08

+ rettili e anfibi in genere
#18 #18 #18

ftoggos 30-11-2006 19:27

sinceramente nn saprei,comunque sia forse perchè l'uomo si "impressiona" molto facilmente per le cose in genere. per noi uomini meglio un hobby, per loro meglio una gonna o maglioncino in più (sempre eccezioni a parte) :-) sbaglio???

misce80 30-11-2006 19:43

Quote:

Originariamente inviata da ftoggos
sinceramente nn saprei,comunque sia forse perchè l'uomo si "impressiona" molto facilmente per le cose in genere. per noi uomini meglio un hobby, per loro meglio una gonna o maglioncino in più (sempre eccezioni a parte) :-) sbaglio???

credo tu abbia ragione l'hobbi della mia ragazza è collezionare quelle magliettine e maglioncini a 5 euro dei cinesi credo che da sola ne alimenti il 50% del mercato globale :-D :-D :-D :-D

ftoggos 30-11-2006 20:06

-04 -04 -04 odio l'invasione cinese, peccato che ormai tutto è made in china....detesto, ora a milano hanno messo l'illuminazione natalizia abbianata a quei cosi rossi col pendente anch'essi illuminati...ORRIBILE!!! -04 -04 cmq la mia teoria prende campo :-)) :-))

Prodac 01-12-2006 18:24

VINCITORI CONCORSO PRODAC INTERNATIONAL

La lista si trova nella sezione PRODAC.

Saluti a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57.