![]() |
marco87, ma la tua firma è sentita o è ironico/sarcastica, no nel senso che per me le tenia sono parassiti intestinali :-D :-D :-D
paletta, non mi sembra che i Discus siano pesci che si lanciano in lunghe nuotate, se c'è una longhezza di circa un metro e una buona profondità e 300l credo che l'acquario sia adeguato. |
:-D :-D
è vero sono parassiti...comunque è sentita...mi sento un paladino della lingua italiana...e poi teniacara non è italiano...latino al massimo... :-)) |
Ahi ahi, il latino è Taeniacara non tenia e poi il latino è la nostra lingua madre, si dovrebbe difendere anche quella, o no? :-D Dai che scherzo, resta però il fatto che le abbreviazioni impediscono a chi non conosce quelle specie di farsi una cultura, per esempio cercando su Google "tenia acquario" si trova solo il Cobitis tenia. D'accordo che lyla l'aveva nominato correttamente, ma la mia è una considerazione generale. Ammetto, prima che me lo dici tu od altri, che sono un rompiscatole pignolo, ma sono così ed alla mia età è difficile cambiare :-)) . Scusate l'OT.
|
no effettivamente hai ragione...quando si sanno le cose di danno per scontate ma se per esempio sento parlare di ciclidi del malawi o tanganica di cui sono ignorante con nomi abbreviati non ci capisco una mazza... :-))
Il latino ho appena finito il liceo e lo gambizzerei... :-D |
ehh il latino...bei ricordi(insomma...tanti 4... #13 #13 #13 #13 )
comunque le taeniacara le ho prese oggi,sono 4,due maschi e due femmine,spero si ambientino bene |
dimmi se le mangiano... :-D :-D :-D
|
sono ancora vive!!! #21 #21 #21
gli hongsloi non se le filano minimamente |
non devono essere particolarmente territoriali, anche col mio maschio di dicrossus non si cacano di striscio...
|
io in latino tanti 9...geniaccio
|
Foto nuove non ne hai?? La vasca mi piace moltissimo! Mi pare progettata bene!
Io non aggiungerei piante che poi te ne penti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |