![]() |
quindi su quei 2 siti sopracitati, han sparato un sacco di biiiipp...
va bhe... cmq ora ho una decina di larve che son in una vaschetta con acqua ancora dolce, e son vispe e pimpanti... a sto punto che faccio?? Faccio il try dell'acqua dolce o provo con il sale apposta? |
Quote:
Ciao Enrico |
si abito a 8 km dal mare... proverò
Grazie |
Quote:
Ciao Enrico |
vi terrò aggiornati con le larve che son rimaste in dolce, ad oggi stanno bene e "nuotano" felici
|
ma chi di voi del forum è riuscito a portare le larve ai famosi 40 giorni?? diciamo su una covata di 1000 uova quante caridine salve??
|
Aggiornamento:
Giorno 3 Acqua dolce, (sto facendo un esperimento vi terrò aggiornati) Foto Larva appena scattata: http://amon.terzapersona.com/wp-cont...va_giorno3.jpg |
Quote:
Ciao Enrico |
eh ma te l'ho detto che sto facendo un esperimento.... diciamo di overclock alla vita... non so se mi concedete la licenza..
cmq nel caso funzioni posterò il metodo. Ora le larve approssimativamente saranno una 50ina (tutte le altre son state vittima dell'acqua salata) poi c'è un'altra femmina pregna che dovrebbe rilasciare a giorni.. |
Ad oggi non ho registrato alcun decesso.. è presto per cantar vittoria lo so, se volete seguire passo passo questa avventura potete farlo da questa pagina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |