![]() |
Ecco il sondaggio per scegliere il giorno!!!
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=92251 :-)) :-D :-D |
Lista aggiornata
Sedano Supergippo Giando Rama? Divemas Tommyh Tweety+1 Mercury? Pitone83? Mariobros? Ceriantus Twin2 Shox Madica? Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Alessio88 ? Kurtius Discolo? cristalf21 Daie regà che famo una tavolata stile matrimonio!!!!Famo sposà Giando e Supergippo :-D :-D :-D Io ovviamente celebrerò la cerimonia,Rama e Tommyh faranno i chierichetti, .... :-D :-D :-D |
ma a che punto siamo con la lista?
|
teoricamente sono questi:
Lista aggiornata Sedano Supergippo Giando Divemas Tommyh Tweety+1 Mercury Mariobros Ceriantus Twin2 Shox Madica Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Kurtius cristalf21 Rama? Discolo? Alessio88 ? Pitone83? poi tra il dire e il fare... |
Se accettate un vecchietto... #22
Per me va bene sia venerdì che sabato. Metto a disposizione tre posti in macchina dall'Eur. Gegè -e33 |
Ci sono anch'io!!!!
Ho già votato: meglio venerdì, ma se pò fà anche sabato!!!! A presto |
.....scusate l'OT....... #12
qualcuno ha voglia di scambiare qualche talea? io avrei 4 talee di caliendrum e due madri da dar via........ #19 |
Gegè ma certo!!!!!!!!Noi accettiamo tutti!!!!
Lista aggiornata Sedano Supergippo Giando Divemas Tommyh Tweety+1 Mercury Mariobros Ceriantus Twin2 Shox Madica Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Kurtius cristalf21 Rama? Discolo? Alessio88 ? Pitone83? Gegè53 Corisjulis |
Lista aggiornata
Sedano Supergippo Giando Divemas Tommyh Tweety+1 Mercury Mariobros Ceriantus Twin2 Shox Madica Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Kurtius cristalf21 Rama? Discolo? Alessio88 ? Pitone83+2 Gegè53 Corisjulis |
Tweety è senza il +1....
Quindi lista aggiornata: Sedano Supergippo Giando Divemas Tommyh Tweety Mercury Mariobros Ceriantus Twin2 Shox Madica Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Kurtius cristalf21 Rama? Discolo? Alessio88 ? Pitone83+2 Gegè53 Corisjulis |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |