![]() |
A parte gli scherzi, penso che potrebbe starci bene.Sempre che abbia abbastanza spazio per poter piazzare il mobile ed aprire le eventuali ante (se presenti).
Anche trattandosi di una parete "esterna" un foglio di polistirolo alle spalle dovrebbe ovviare ampiamente al problema isolando termicamente la vasca! |
no, tra il letto e la parete ho 30cm.... e la finetra parte da 80cm da terra... nn ci sta x niente...
(il letto è 160x210, ci si sta in 2 :-D ) |
:-)) :-)) :-)) :-)) .... #12 #12 #12 #12
Non hai modo di spostare il letto e il comodino verso la porta della stanza? Certo che poi avresti poco spazio di manovra per stargli appresso... |
Secondo me invertire il punto 1 col 3 mi sembrerebbe una buona idea,soprattutto se metti il mobile dell'acquario con il lato lungo parallelo alla parete di sinistra il piu' in alto possibile ,ke e' un po' pallosa forse per via dello spostamento della scrivania,ma lameno dovrebbe rimanre fuori dalla portata della finestra
|
Secondo me il punto 3 spostando la scrivania.
prende meno luce che negli altri posti, ha ragion e ramas |
no, impossibile spostare letto e comodino, guadagno solo 10cm :-)) epoi davanti alla finestra ci devo passare..nn si puo' fare.
il punto 3 sarebbe proprio l'ideale, la libreria fa ombra, solo che nn so se ci sta il mobile, misuro... (poi magari nn riesco a vedere i lati corti come adesso...) pero' se tolgo la libreria piccola (in ogni caso) e ci metto li la scrivania, nn ci sta lo schermo.. -.-' se no punto 1 e porta chiusa :-)) |
#24 #24 #24 io con la porta sempre chiusa impazzirei anche se...
Comunque, devi anche cercare di vedere come lo preferiresti... l'idea che preferiresti tu qual'è? |
com'e' ora, ma + in basso sul suo mobile...
che lo posso guardare seduta sul letto o sulla sedia e anche da parte... :-)) |
Quote:
|
Allora non resta che la soluzione 1. Se sotto la finestra non hai il termosifone puoi spostare li sotto la libreria bassa.. sempre che vi entri...
Per la luce.... calcolando che lo piantumerai benissimo non credo che avrai grossi problemi di alghe! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |