![]() |
supergippo io ho telefonato al negozio....ciè ha tel mio ragazzo che io non potevo...ed è stato molto gentile e disponibile!!quando gli ho detto che tu me ne hai parlatosi è messo a ridere!!e che er sicuro che fossi tu
|
e si... lui pensa che io sia un rimorchione... :-D :-D :-D
|
peccato che non ci ho prlato io allora.....
no??ps ma non ricordo chi mi ha sconsigliato di prendere le rocce on line ma di andarle a vederle direttamente e che quelle delle fiji non le vendono piu da anni!! |
Comunque, tra parentesi, non tutte le plafo 3x250W sono lunghe 180 cm. Le Arcadia e le Bresslein sono lunghe 160 cm.
|
Quote:
|
Beh... Per il costo ritieniti fortunata. I tuoi stanno spenendo "poco" se consideri i consigli che ti hanno dato su marche come Sfiligoi (circa dal 25 al 40% in più con queste ultime a seconda del modello). E poi considera la qualità... Il rapporto tra il livello di ciò che stai acquistando e il relativo prezzo è assolutamente ottimo.
|
mi sa che alla fine prendo una sfiligoi
|
ragazzi qualcuno sa il tedesco?xche ho comprato lo schiumatoio su ebay e questo è sparito...non vorrei che non capisce l inglese..anche se improbabile!!pero non si sa mai..io il pagamento non l ho effettuato pero sono passati tre giorni e niente risposta!!
|
ma che hai comprato ?
mandami il link... ;-) |
ho comprato lo schiumatoio...ma i soldi non li ho ancora dati!
il link non posso artelo xche l asta e chiusa ormai! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |