![]() |
merdus come ti sembra la mia piccolina?
|
no ma ke,ma io non so come si facciano a dire ste cose...i discus vanno nutriti bene e spesso,il ke significa dieta varia e abbondante!!!!scusa eh la rabbia ma con questi consigli si rovinano discus ke hanno del potenziale come il tuo!
|
diffatti ho seguito il vostro consigli,mi manca la spirulina, che faccio fatica a trovarla,il mio primo discus sta prendendo la livrea azzurra.
|
cerca la spirulina è importante.. ;-)
|
ma e meglio in pastiglie o in scaglie?
ha approposito di dosi, una domanda stupida, di granuli in numero qunti ne date piu' o meno??? cioa e grazie |
no i numeri è impossibile.dai una quantita ke i pesci consumino abbastanza rapidamente,magari ridosando piu volte una dietro l'altra.è vero ke i discus amano soffiare dal fondo il cibo ma io non amo questa abitudine...soprattutto in vascahe arredate e piantumate il fondo a lungo andare si riempie di parassiti e il pesce mangiando se ne puo beccare un bel po,senza contare ke se arriva in posti inaccessibili il disus non lo mangia e rimane li a decomporsi.le pastiglie sono scomode per i discus,se trovi i granuli(ma è difficile) meglio quelli,se no in scaglie la mangiano comunque ;-)
|
Quote:
|
allora ragazzi, siccome secondo me sono stati allimentati male,io gli do tutti i giorni da mangiare a mezzogiorno, e meglio che comincio a dargli anche alla sera???
che dite??? |
mucci devono mangiare praticamente tutto il giorno. Guarda, io faccio cosi, gli do da mangiare a questi orari:
1) 8.30 2) 13.00 3) 14.45 4) 18.00 5) 20.00 6) 21.00 TOTALE da 5 a 6 pasti al giorno... ma a volte anche di più, tipo sabato e domenica. E devo dire che i miei stanno MOOOOOOOLTO bene. ;-) |
e in quntita' abbondanti???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |