![]() |
io ho fatto la mia elaborazione...............che ve ne pare?
|
Mkel77, e le magliette da trasferte e da champions League come saranno???
:-D :-D :-D :-D la scritta intorno al collo fà troppo arbitro per me!! :-)) :-)) :-)) |
Per me davanti non va toccata: è perfetta, sobria ma comunque simpatica. Anche la scritta dell'inidirizzo dritta invece che curva ci sta bene.
E' il dietro che non mi convince. La scritta AcquaPortal ci deve essere secondo me :-( (quoto silvio per l'idea di Mkell: non è carino l'effetto dietro al collo :-D ) Ho fatto un tentativo al volo, 2 proposte tanto perchè c'avevo poche cose da fare oggi pomeriggio ( #13 #23 ) Ovviamente entrambe le proposte le potete intendere così oppure senza il pagliaccio accanto alle scritte... a me piaceva con! |
#24 mkell come dice windboy la scritta intorno al collo non è il top :-)) ;-) quella in fondo alla maglia però non è male :-)
|
ok c'ho provato............. :-D :-D :-D
|
ila il dietro ipotesi 2 mi sembra carino #36#
|
secondo me in fondo alla maglia finisce per nn vedersi almeno a me si arrotola sulla ciccetta #12 #12 #12 #12 e poi nn mi piacciono tanto due pagliacci vicini.... #24 #24
|
anche a me i 2 pagliacci vicini non piacciono molto io sono più propensa per questa soluzione per il dietro. guardate solo la maglia di destra ovviamente la scritta va posizionata meglio.
davanti mi piace il pagliaccio piccolo con la scritta diritta :-)) |
no infatti 2 pagliacci vicini on mi piacciono.
l'idea di inserire una scritta sul retro però si,mi piace.io metterei solo "Acquaportal.it" senza altre cose,ma come detto forse la si vuol vendere anche a chi è estraneo al forum,perciò forse sarebbe meglio evitare. #24 |
mmm, non mi convince, ma come la fate sta cosa della maglietta?? voglio farla anche io!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |