![]() |
cioè se avessi tanti soldini le farei e come tutte queste cose...ma gia comprare l'impianto mi è costato un po....
|
La cosa bella è che si può "upgradare" l'impianto un pò alla volta ;-)
|
eh gia...sbavamientos :-(
|
Pian piano la costruiamo....... #18
|
Valori dell'acqua osmotica prodotta dopo un pò di rodaggio:
pH 6.5 gH 0 kH 0 NH3+NH4 assenti NO2 assenti NO3 25 mg/L PO4 assenti Credevo che l'impianto a osmosi riduceva pure i nitrati. #23 Come sono questi valori?? Con l'aggiunta di sali a che valori li devo portare? #24 |
Infatti li riduce, se sono così alti dopo essere passati attraverso l'impianto, immagino prima ;-)
Comunque, verifica che i tuoi test siano ok... magari li hai da tanto ;-) |
ioi direi ke ci siamo...i nitrati del rubinetto saranno inimmaginabili!!!
|
xeolites dal mio impianto ecsono ph 5.0 gh 0 kh 0 no2 assenti no3 assenti po4 assenti . Ripeto quest'acqua è appena uscita dal tubo blu .
|
buono.meglio cosi no???
|
Quote:
Purtroppo l'acqua che esce dai rubinetti è spaventosa, credo comuque che l'impianto ha fatto dei miracoli, magari è ancora da rodare bene sono i primi 25L prodotti (ci sono volute 30 ore per produrla). Dal rubinetto esce così: PH 8 gH 12 KH 10 NO3 25mg/l tutto il resto NO2, NH4, PO4 ecc... assenti. A che valori portare l'acqua osmotica con i sali? visto che l'acqua di rubinetto a valori troppo alti, secondo voi non sarebbe meglio tagliarla con quella di rubinetto senza aggiungere sali prima? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |