![]() |
ciao allora meeracquaristik mi ha detto che possono fare uno sconto del 10%
valutate voi e ditemi da chi comperare i prezzi sono quasi uguali euro piu euro meno!! uno ha il magnete M&G e l'altro JBL ditemi voi su questo post dachi comperare !! andiamo per maggioranza!! guardatevi i siti e valutate.ù in ogni caso comunque spediro a tutti copia della fattura totale di spesa! nel momento in cui arriva! |
http://www.shop-meeresaquaristik.de/...ent.php?coID=1
queste sono le tabelle di spedizione del primo!! penso comunque che 15 magneti pesino un bel po imballo compreso!! |
scusate se rompo un po
ma se vi affrettate tutti a fare il pagamento procedo con l'ordine, anche perche vorrei concludere in fretta per il momento hanno gia fatto la ricarica Heros vento frankzap lorenzoviganò arrivajack nightrider (vercelli) anche gli altri sono pregati di farsi sentire prima possibile Grazzzie |
quoto Heros, ............ #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
feddy me lo paghi te a heros e poi ci mettiamo a posto??
se tutto va bene mi arrivano un po di taleuzze... |
feddy mi ha chiamato e siccome è in vacanza gli anticipo io e al ritorno credo venga su a prenderseli di persona!
|
Ciao, per quanto riguarda da chi prenderli, io opto per il più veloce :-))
|
he sulla velocita è un dilemma qui le ricariche arrivano col contagocce!!!!
c'è gente che non ha manco piu risposto alle 2 mail (uguali) che ho scritto!! ragazzi datevi una smossa sopratutto per rispetto di tutti quelli che hanno gia pagato! |
non c'è male........... #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
|
Heros
vento frankzap lorenzoviganò arrivajack nightrider (vercelli) fili feddy doppio kit (accordi con heros perche è in vacanza) beata lei robyverona garantisco sempre io visto che è un amico qui vicino vicino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |