![]() |
ovvio che ci sia una relazione stretta....più che stretta direi fissa....
;-) vai nella sezione chimica....trovi un post di niko rivolto ad aster73... cavolo pensavo la sapeste a memoria la tabellina di rovero #24 #24 consiglio cmq prima di leggersi un attimo i 2 articoli sul calcio recalcitrante sul portale principale e poi di spingersi un attimo OLTRE leggendo il sopracitato post.... |
Letto tutto, molto interessante
Grazie #21 |
Quote:
azz lele che stupido che sono........a volte dico di quelle ca...te che nemmeno io credo di aver detto #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 chiedo scusa per la cavolata detta #07 #07 #07 #07 #07 |
ma smettila che uno smanettone come te sul nano devo ancora trovarlo :-D :-D
|
:-))
|
oggi alle ore 16.30 il nano ha smesso di girare #e39 !!e ho staccato tutto..dopo oltre due anni di fedeltà e compagnia ha lasciato il buco nella mia camera, mi mancheranno i rabbocchi quotidiani e l'osservazione tutte le sere prima di andare a dormire, lo svegliarmi di notte a sistemare la pompa perche vibra :-D
che bei ricordi se penso a quando ho iniziato che percorso!!!! gli animali sono finiti nel refugium col la jalli fino a che la vasca non sarà pronta per accoglierli tra un mese!! -e63 poi rimettero la luce per le alghe da 11w del mirabello e cosi finisce la storia ora le foto del settimo giorno del mio nano e nel momento di max bellezza!! quanti errori (che poi ho corretto leggendo AP) Ciao |
#25 #25 #25 #25 #25
GRANDE HEROS #36# #36# #36# Comunque mi permetto di erigere una statua virtuale al tuo mirabello -e48 |
che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi manca gia mi giro e non c'è piu!!!!!!! -20 vedete quella roccetta sulla DX in basso con sopra le majano beh mi erano costare 5 euro l'una che imbecille che ero e la sinularia poretta ha visto in faccia la morte!!!!! (non ripetete i miei errori vero quando ho conosciuto ap la vasca girava ormai da qualke mese con 25W una lampèada a risparmio energetico mamma mia se ci penso!!!! per fortuna che è saltato fuori AP senno!!!!! |
meno male che SIAMO saltati fuori NOI vorrai dire....
siamo e saremo sempre un bel gruppo, correggetemi se sbaglio :-) grandi ricordi anche per me.....c'era anche nige e tanti altri che ora si sono persi per strada.... nostalgia...... :-( :-( :-( |
ragazzi....ma questa sera cosa vi sta prendendo!?!??!?è la serata dei ricordi??!?!?!?! #24 #24
avete un tir di clinex vicino!??!?!? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |