![]() |
e con questo faccio 1600 messaggi tondi e vado a letto più contenta :-D
|
Quote:
che onore :-)) per chi viene dalla tangenziale (S.S.16), PRENDETE L'USCITA 14B - VIA CALDAROLA ANDATE SEMPRE DRITTO AL 4° SEMAFORO (quello dopo il canalone) girate a destra .. poi percorso obbligato sino alla rotonda :-)) bene .. siete arrivati ;-) |
oppure chiamate l'892424 :-D :-D :-D
|
ale .. ma tu nn vieni?
è da tanto che nn ci vediamo .. vabbé ahh ma poi mi dite chi siamo .. perchè mica l'ho capito .. avete aperto 2 topic .. per accocchiarvi :-D ora chi siamo? -28d# ciao -28 |
finalmente siamo giunti alla conclusione!!!!! #25
sono contento e spero di divertirmi con tutti voi. a domenica sera. PS: dove ci incontriamo?perchè,anche io a aprte Ilaria e Alecho non conosco nessuno..... |
vabbè diciamo che mi riconoscete dal ceratophyllum all'occhiello!!!!
|
ragazzi finalmente....c siamo!a domenica........... #22 #22 #22
|
Ricopio la lista definitiva... per i distratti tipo Roby :-))
Luca + Giuseppe + Rossella Claux + 1 Weiss75 + 1 Maxfiorenza + 1 Iurisprudens + Vianastop Spugna Xander Ilabruna + Alecho Se si aggiunge/toglie qualcuno avvisatemi per tempo così chiamo quelli del locale. Come appuntamento ribadisco davanti alla PIZZERIA AL CANTUCCIO, in VIA DELLE FORZE ARMATE 42 (quartiere japigia), io vengo col cartellino di AP così non ci sono dubbi :-D Se vi perdete telefonatemi, se non avete il mio numero chiedetemelo in mp. Mi raccomando l'orario: ORE 20, MASSIMO 20:30! Ora contatto gli assenti al topic per avvisarli del cambiamento... ;-) |
si infatti....mettiamoci tutti una spilletta di AP...oppure ognuno mette una piantina nell'occhiello della camicia o della giacca.... :-D :-D :-D
|
io non ho la spilletta di AP..... :-( :-( :-( -28d# #13 -28d# #13 #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |