![]() |
Attrezzati per averne almene due di schiuditoi.
|
ehm..x il cambio dell'acqua come faccio?
I genitori sono piuttosto aggressivi e nn posso neanche avvicinarmi all'acquario (l'ho dovuto coprire con un telo) Non vorrei che poi fatto il cambio si disinteressassero dei piccoli.. un'altra cosa..nn sembrano mangiarli i naupli..ho letto di provara con l'uovo ..confermate? |
Non ho mai sentito questa cosa dell'uovo, a me i genitori prendevano in bocca gli avannotti ed i naupli e li facevano mangiare.
Per i cambi non ho mai avuto problemi, infilavo la gomma nello scomparto del filtro dedicato al riscaldatore. |
Gli avannotti di Stone Cold sono tutti spariti..... :-( :-( #07 #07
|
:-( :-( :-( :-( :-( Sarà per la prossima, tranqui... Gli Scalari depongono mediamente ogni 20 giorni, quindi attrezzatevi.
|
hanno rifatto le uova..e di nuovo le hanno spostate su una foglia (dopo aver deposto sul filtro)
le uova intanto vibrano.. ;-) |
stasera anche i miei scalarini hanno rifatto le uova su una foglia di anubias #22 #22 #22
|
Quote:
Grazie per le eventuali risposte :-) |
stamattina non c'erano più le mie uova -04
ieri però prima che avessero deposto avevo inserito nel mio acquario 3 otocinclus piccoli per un pò di diatomee che avevo sulle anubias, saranno stati loro a papparsele? |
Hai notato se erano diventate bianche? Se ammuffite ho notato che possono mangiarle anche i genitori.
CIAO :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |