![]() |
zebrasoma scopas 3 anni e 5 mesi: vivente
lo volpinus 4 anni: vivente gobidon okinawe 1 anno: vivente |
coppia Percula 11 anni ad aprile Viventi
coppia ocellaris 3 e mezzo viventi acanthurus veliferum 10 anni vivente hepatus 4 anni vivente pomachantus asfur 15anni vivente ceduta all'acquario di cattolica arrivò 5-6cm vievnte Naso Vlamingi 13 anni ceduto all'acquario di cattolica ma era ancora un cucciolotto era solamente 28cm di pesce...vivente |
12 anni...Zebrasoma Xanthurum
|
Quanto vive in acquario il nemateolotris magnifica?
|
scardinocosimo, non te lo so dire...
|
Ecsenius bicolor 3 anni e 10 mesi, ancora vivo
Zebrasoma flavescens 6 anni e 1 mese, ancora vivo Centropyge bispinosus 3 anni e 4 mesi, ancora vivo amphiprion ocellaris 7 anni e 2 mesi, ancoa vivo(i primi 2 anni li ha passati in un nano) Amphiprion ocellaris 6 anni e 1 mese, ancora vivo |
zebrasoma veliferum8 anni, non è un pesce... ma e un bel pò che l'ho: riccio matita oltre 15 anni
|
Complimenti al riccio, non c'è che dire :-))
|
Il mio Hepatus a giugno compie 8 anni, il Flavescens 7 e mezzo.
Ciao |
fatto 2 conti del mio flavishens propietari 3 io per ultimo e ancora vivente il primo il mio negoziante lo ha tenuto per 2 anni poi la dato ad un mio amico tenuta la vasca per 11 anni ora è con me da 5 fatti 2 conti è maggiorenne 18 anni fatti!!! auguri e viaggia ancora molto bene nn pensavo avesse tutti questi anni lui si chiama giacobbe poi ho un veliferum 5 anni marina exantena 5 anni detto ET dagli occhi rettangolari.. gli altri della ciurma recenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |