![]() |
io posso venire quando voglio..sabato o domenica..marco tu quando credi di venire?
|
Quote:
|
Ragazzi sono troppo felice..il Dott. Mosconi ke è uno degli organizzatori del campionato Guppy e ke mi fa un corso di acquariologia all'uni ke è finito oggi...ha kiesto se c'era qualcuno disponibile x dargli una mano nell'allestimento della mostra e anke durante la mostra... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
quindi molto probabilmente mercoledì andrò con lui e altri amici ad allestire le vaske..sono troppo contento!!!!!!! :-)) :-)) |
Ciao,
Quote:
byeZ |
si? non lo sapevo..cmq è un grande :-))
|
porca pu****a e' una maledizione ormai nn riesco a venire (e neanche cut) io ho il problema della chioccia: la mia bimba e' al mare con i nonni e io venerdi' vado li' fino a domenica. nn vedo l'ora di stringerla a me #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
ciao neofit p.s. per marco ap mi spiace sara' per un'altra volta. riusciro' mai a spezzare questa maledizione? mah comunque buone giornate di raduno a tutti ariciao neofit |
Quote:
|
io ho cambiato programma vengo domenica...
Giovedì mi sa che non ancora tutto ben pronto...o sbaglio??? io preferirei giovedì ma se non ci sono tutti i pesci... non c'è gusto... cosa mi dite... |
giovedì riski di beccare le valutazioni dei giudici e nn puoi girare a tuo piacimento..
|
Ciao,
Quote:
byeZ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |