![]() |
supergippo, #23 #23 #23 :-D :-D :-D
|
Quote:
continuiamo a parlare delle caratteristiche dello schiumatoio in questione, Geppy ha spiegato molto bene le differenze apportate, prendiamo spunto da questo, ad esempio io sarei curioso di sapere se le pompe sono le stesse, non ho ancora capito la differenza; inoltre la quanità di aria e di acqua trattata sono sostanzialmente le stesse o sono variate con il nuovo venturi?Le mi sure mi sembra di aver capito che siano le stesse |
semplice... RCK sara' il solito fomentatore mascherato di turno...
-71 |
Ragazzi calma e vediamo di non iniziare la solita solfa eh...
#09 |
il problema sono i troll.... #18
ed ultimamente ce ne sono un po troppi... #23 secondo me ci sono persone che si annoiano se non fomentano... uno lo hai da poco ripreso anche tu su un altro post... nuovo iscritto ...numero di post... UNO.... e viene a scrivere che abbiamo poco sale in zucca... MA BANNATELA SUBITO STA GENTE... ;-) |
Quote:
1) il Performer 500 è l'ultima versione dell'LGs500 con montata la pompa L35 che precedentemente era montata sull'LGs400. 2) gli altri Performer sono identici ai precedenti LGAquari tranne che nel plexy di diversa qualità e nel collo bicchiere. 3) le pompe L35 col nuovo rotore radiale RotorMix hanno performance simili alle L45 col vecchio rotore "a chiocciola" per cui si è scelto di montarle sul 500 che, con la L45, doveva lavorare con l'aria troppo chiusa. 4) la differenza tra le pompe "vecchie" e le nuove SK sono di dettaglio e servono per l'adeguamento alle diverse normative internazionali e non per migliorare le prestazioni. Consiglio? Non sostituite le pompe che non serve.... :-) 5) L'unica differenza del venturi è nel tubicino da 4,5mm interno invece dei 4mm precedenti per far passare più aria ma il vantaggio è solo sui modelli dal 2000 in su che lavorano con l'aria tutta aperta. Spero di essere stato esauriente. geppy |
Chiedo al Sig. Geppy di non rispondere nei forum pubblici nel rispetto delle regole di questo forum e soprattutto nel rispetto di coloro che investono soldi in questo forum e non si permettono di farsi pubblicità informativa se non nelle sezioni a loro dedicate. Se vuole il Sig. Geppy può rispondere nella sezione della Hydor.
Altri messaggi simili verranno rimossi. |
Quote:
geppy |
Per completezza sull'argomento vi posto la pompa e la girante che sono le nuove
Attendo informazioni e foto da chi dovesse metterlo in funzione prima di me. grazie |
Ma la mia nuova girante ha le pale dritte ma non quelle due semilune laterali.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |