![]() |
ok buonissimo.auguroni e tienimi informato...o infornato? :-))
|
Quote:
Non capisco come mai ti cercavano la ricetta. #24 Cmq acqua passata. :-) |
allora...prima poppata andata benissimo, correvano come matti per mangiare loro due e gli altri naturalmente... #17
un consiglio....sifono ogni giorno il fondo? l'acqua si sporca un po' anche se devo dire che cercano tutti di ripulire tutto, ma in questo caso i nitrati?... oppure apsetto questi cinque giorni e poi cambio il 50% d'acqua direttamente? attendo notizie... ps: nn riesco a vedere la cacca -04 ...è possibile che sia trasparente?? #24 :-D a presto le foto....speriamo #13 |
per la cacca non ti fossilizzare.se hai un sifone ad aria usalo ,se no togli giusto quel po di acqua dal fondo.dopo il trattamento fai un bel cambione.ciao
|
ho il sifone elettrico "power Gravel Cleaner" della Aquarium Systems...
aspirarifiuti dal fondo l'ho comprato da acquaingros...aspira solo non cambia acqua..quindi cha faccio? |
aspira solo non cè problema,l'importante per ora è eliminare i rifiuti.poi dopo 5 giorni cambione.baci toto
|
hanno fameeeee.... #18 che goduria, finalmente...
appena mi avvicino alla vasca è un delirio, danno di matto per la fame... ;-) |
modestamente...ci saprei un po fare....skerzo ciao ;-)
|
Quote:
alla faccia della modestia :-D ...cmq si sei stato bravo #25 , tu ed anche Scarlet e Merdus..Forse devo ringraziare più Merdus, è stato lui a spiegarmi al meglio anche con mp le dosi e tutto quindi passi per secondo... :-D baci.ciao ;-) |
guarda ke secondi a merdus lo si è per forza quello li è un mostro io stavo skerzando figurati...io sospettavo problemi intestinali per i tuoi diski però si erano un po ripresi a vedere le foto,e poi io sono un po restio alle cure 'al buio' sono troppo affezionato ai miei diski e se me li vado a cercare i guai pensa un po come ci rimango.poi con i tuoi mi sarei sentito ancora piu in colpa #12 cmqper la cronaca ...sto gestendo 3 coppie,e mi sto attrezzando per postare le foto.ciao lauretta buona fortuna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |