![]() |
sboccerà un'amore tra voi due!! ahahahhahahhahahahaha!
|
Quote:
non credo proprio!!! spero solo di esergli di aiuto. a domani. |
a belliiiii nn ce provate voi, io l'amore lho trovato eh... nn v scomodate x me... :-D :-D
cmq un numero vodavone purtroppo nn ce lho..... è una questione ke devo vedere soprattitto con i miei poi nel caso positivo trovare un ottimo vetraio.... ma nn posso farlo un po più altl il foro così tolgo poca acqua??? ke cambia???? #24 #24 |
ragazzi ho montato lo skiumatoio ma c sn alcuni cose ke nn capisco a ke servono........
se qualcuno mi contata entro un qrato alle tre mi fa troppo un piacere..... #22 #22 |
il foro alto lo devi fare sulla parete della vasca....ed è scomodo.
|
sul fondo dopo devo bucare anke il mobile..... pack è impossibile quello ke mi kiedi....
|
noi tutti abbiamo anche il mobile bucato. forarlo è un attimo. cinque minuti e lo fai. bart quello che vuoi fare tu lo puoi anche fare.....ma poi in futuro puoi avere delle complicazioni.. e credimi..avere delle complicazioni con un acquario già avviato è veramente triste come cosa. i rimorsi ti mangeranno di brutto.
|
ciao bart ciao pack
bart ti vedo più confuso di ieri devi prendere una decisione noi ti abbiamo aiutato a capire quale sia la migliore adesso tocca a te scegliere!!!! |
quoto...
|
ragazzi x voi sembra facile però xkè mi dite ke è scomodo bucare la parete della vasca ??? x forza il fondo???? AIUTO!!!!! -20 -20 -20 -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |