AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CENA CENTRO ITALIA A PESCARA! PARTECIPATE NUMEROSI! ;-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=56611)

luciafer 17-10-2006 10:39

Quote:

Originariamente inviata da MADICA
...................Prenoto a Taverna 58 per le ore 21.

Se si potesse anticipare anche di una mezz'ora non sarebbe male.
Come vi ho già spiegato, io, al ritorno, ho 2 ore di macchina da sobbarcarmi (e non è autostrada).
Ciao.

DECASEI 17-10-2006 11:03

La prossima la organizziamo da noi.... altro che marche... :-D :-D

Pfft 17-10-2006 11:04

decidiamo un orario e luogo di incontro ? così chi è lontano si organizza meglio ...
io proporrei cena verso le 20:30 , appuntamento fuori da un casello alle 20:00 circa ... ok ? quale casello ?

Marco AP 17-10-2006 11:51

Quoto Andrea. Ci vediamo alle 20 dove rimane più comodo e alle 20:30 dobbiamo già essere seduti, altrimenti si fa poi parecchio tardi per chi viene da lontano. Anche perchè io ho pure circa 2 ore di macchina, dato che poi devo rientrare a Montegiorgio e non a San Benedetto. Ciao ;-)

MADICA 17-10-2006 12:35

Allora, ho prenotato, e devo dire pure che ho dovuto chiedere per favore visto che erano già strapieni. Prenotato per le 20.30.
Per organizzarsi: per chi viene da nord può uscire a Pescara Nord/Città Sant'Angelo e poi venire verso Pescara, ma incontra un pò di traffico, diciamo con mezzora abbondante se scorto io è in centro, poi parcheggia sotto al fiume che è a due secondi dal ristorante.
Se si vuole evitare il traffico da Pescara Nord in centro, anzichè uscire a Pescara Nord si prosegue e si esce a Pescara Ovest, quindi si ritorna indietro verso Pescara centro. Sono qualche Km in più, ma una ventina di minuti in meno. Dipende quindi da che ora partite. Luciafer viene da sud quindi esce a Pescara ovest. In tutti i casi mi metto a disposizione. Il telefono l'ho già dato

luciafer 17-10-2006 12:40

Per quanto mi riguarda, ci vediamo direttamente al ristorante alle 20,30, in quanto l'ultima tappa che devo fare nel pomeriggio è AquarioArt, che è a 100 metri dal ristorante.

luciafer 17-10-2006 12:43

A proposito, qualcuno di Pescara, mi saprebbe consigliare un negozio dove possa trovare una sonda PT100 per il mio termostato?

MADICA 17-10-2006 12:44

Ok, allora rimaniamo che mi incontro con MarcoAp e Pfft all'uscita dell'autostrada. Decidete voi dove uscire e a che ora arrivate e ci vediamo li.

Pfft 17-10-2006 12:57

MADICA, ok.. aspetto che dice Marco per il casello , dopo che ci siamo accordati avverto Stevita.
Rama dovrebbe sapere oggi se può venire , nel caso comunque ci incontriamo noi con lui.

stevita 17-10-2006 13:02

Ciao a tutti.
Apparte l'ovvuia conferma per la cena.....
Andrea se mi chiami ci accordiamo cosi' magari ci facciamo il viaggio insieme anche a Marco.
338 4626586

Ciao a tutti
Stefano :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.