![]() |
Quote:
Il tuo discorso non fa na grinza,resto dell'idea che e' una questione di moda ,si va a periodi:c'era il periodo degli Lg,c'era il periodo delle 400w per tutti i costi.....ripeto :i bubble king c'erano anche un anno e passa fa e nessuno li osannava come si fa in questo periodo......e funzionavano comunque bene.perche' se li prendono tutti ora?......questo non mi torna.....e io non faccio i conti in tasca e nessuna crociata.......figurati ,solo non mi torna questo aspetto. |
beh certo poi la discussione e':
Bubble-King / LG e H&S si discute e si fanno paragoni perche' e' stata impostata cosi' sin dall'inizio......anzi io ero contrario e tra un po' invece me lo vado a comperare! ;-) |
Cosa ci sara' da comprendere.... un'anno fa chi aveva in italia un BK si contava sulla punta delle dita di una mano..... oggi diversi lo hanno acquistato.... prima nemmeno i negozi lo avevano in quanto i tempi di consegna erano attorno ai tre mesi.... come si faceva ad osannarli o apprezzarli se non li aveva nessuno?
Io la chiudo qui. Ciao |
Quote:
dico che li ho avuti entrambi sulla stessa vasca, e ripeto sono su due pianeti diferenti. Un anno fa personalmente sentivo parlare di BK ma non ne avevo mai visto uno dal vero, quindi mi ero fatto piu' o meno la tua stessa idea, cioe', che avranno mai di speciale rispetto ad un HS o deltec o LG ? Bene, poco dopo tempo, ho avuto la possibilita' di vedere un BK 250, forse il primo in Italia, sotto la vasca di Andrea The Reefer, sono rimasto a bocca aperta, e mi ripromisi che un giorno avrei comprato un BK. irca tre mesi fa ho avuto l'occasione di averne uno a meta' prezzo e vista l'occasione non me la sono fatta scappare, non ho la piantagione di euro in giardino, sono un impiegato stipendiato, ma il ragionamento che ho fatto e' stato spendere 800€ per un HS o Un deltec O un LG , preferisco un BK. Da premettere che prima del BK avevo un hs 200 2xf2001, ripeto un ottimo schiumatoio, ma su un livello differente. |
niko ora hai più del doppio dell' aria nella camera di contatto :-))
le 2x2001 facevano circa 700 l/h di aria tutte e due insieme, la RD del 250 fa 1500 l/h #19 ... decisamente un salto avanti! |
Simo io lo so, purtroppo chi non lo sa, pensa che sia solo moda e ostentazione, vaglielo a spiegare :-))
|
NIKO, smettila ..altrimenti mi pento :-D :-D :-D ;-)
|
Quote:
evero che ha il doppio dell'aria,ma l'acqua che lo atraversa ?? dimensioni delle camere??? ho e propio H&s ad essere una schifezza di schiumatoio!!!e quindi logicamente si vede tutta sta differenza! prendi un deltec tripla pompa 2 heim 1260 x schiumazione piu una di mandata,,be si schiuma anche il BK cha ha niko,pero consuma il triplo -28d# io resto del parere che il modello esterno sia il migliore,e mi chiedo solo se il costruttore ha un suo acquario personale,e sarei curioso di sapere cosa monta!se interno o esterno ciao da blureff |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |