![]() |
Quote:
fossi in te non oltre 20 cm, comunque puoi sempre fare delle prove prima di fissarla definitivamente con il cavetto d'acciaio, ho fatto diverse prove per oltre un mese con dei cavetti di nailon ;-) Quote:
forse avrei dovuto metterne di + la ventola l'ho posizionata al centro e alle due estremità ho fatto diversi fori per l'entrata d'aria. |
Klinsky indubbiamente hai fatot un lavoro eccezionale........................complimenti #25
io però avrei usato ballast elettronici invece di reattori e starter, sicuramente avresti tenuto la temperatura più bassa................ ;-) |
Quote:
ma i miei sono alloggiati dall'altra parte della parete e non nella plafo a scaldare sono dolo i neon :-) |
capito.........
|
ciao quali svantaggi hai notato nel passare all'acquario aperto?
|
Quote:
nessuno!!!! ho riscontrato solo vantaggi, provare per credere ;-) be...... forse uno svantaggio (per modo di dire) l'ho notato, è che ogni giorno devo rabboccare 4/5l con acqua di osmosi, considera però che la temperatura dell'acqua è di 29,5° con una temperatura inferiora l'evaporazione si riduce notevolmente :-)) |
..confermo ...con 26° ..hai solo 3 litri al giorno da rabboccare !!!
Andrea ..hai fatto un lavoro spettacolare !!! ...non vedo l'ora di vederlo da vicino #36# |
klinsky, mi sono letto le 7 pagine, bhe complimenti, bel lavoro. #25
Vorrei farti una domanda: ma un'evaporazione di 5 litri di acqua al giorno non ti creano problemi di umidità in casa? |
Quote:
in casa raggiungo raramente il 45% di umidità e tenendo conto che dovrebbe essere 40/60%....................... questo per quanto riguarda l'inverno, l'estate è tutta un'altra cosa #19 quando riento a casa la sera, mi sembra d'essere in una giungla amazzonica con picchi di umidità del 70% (non che fuori sia molto + secco) ma è sufficente spalancare le finestre e torna tutto normale ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |