![]() |
dani la crescita e i colori sono rimasti come con le hqi o meglio?
|
sono migliorati i colori, la crescita (anche sul fondo), e diminuita la bolletta e la temperatura...
onestamente non posso chiedere di più |
Quote:
|
Quote:
ciao riki ;-) |
o gil,un ci mette ste fotine vedo non vedo.....o tutta o niente....altrimenti me la vengo a vedere dal vero :-96
|
gil e tavei ragione a mettere un blu ebbasta,a me mi pare ancora....tanto blu. #24
comunque sabato si vede dai vero...OK????? |
pagliaccio1, visto che hai montato sulla tua vasca che è uguale alla mia una 8x80, secondo te la 6x80 la copre decentemente in larghezza? sarebbe 32cm contro i 44cm della tua
|
Gil complimenti è spaziale!!! #25 #25
Ma hai anke tu la powermodule? Usi un solo neon blu? Io adesso su 12 ne ho messi 3,vedevo su korallenriff che in germania usano parecchio blu #24 ....addirittura ci son vasche che fanno uno e uno... |
Complimenti Gil bella vasca, devo ammettere però che a me la tua vasca piaceva anche prima come colori, t5 o no devo dire che la vasca è fatta davvero bene.
Dani volevo solo vedere la differenza tra prima ed adesso come resa di colori e copertura, non mi interessa giudicare la vasca in sè, non ti devi preoccupare se in foto non rende proprio come dal vivo, nessuna vasca rende meglio in foto. O se non le vuoi mettere quì mandamele in privato, solo perchè è da molto tempo che sono indeciso se passare ai t5, le hqi mi piacciono molto ma la copertura sulla mia vasca non è proprio perfetta anche se mi piacciono molto i riflessi ed i punti d'ombra, i soliti dubbi, ormai i pro ed i contro si conoscono, quello che manca sono le foto (quelle in rete non fanno testo) per poter avere un metro di paragone. |
sto per partire per una settimana di ferie, ti mando le foto fra una settimana :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |