![]() |
:-D :-D :-D :-D
il file non si scarica....... e se lo metti in formato proprietario microsoft, non tutti lo possono vedere. meglio se fai un MPG |
a me si scarica...fai tasto destro salva con nome
non so come fare gli mpg -11 |
x Rek ...bello il filmato...anche i miei due p. pulcher che sono in dubbio essere due f si comportano come i tuoi due ....
poi volevo chiedervi visto che fra poco i piccoli di platy che ora sono nel mirabello 30 li spostero nel 60 l mi chiedevo se nel 30 potevo metterci una coppia di pulcher o taeniatus o se è troppo piccolo x loro....? grazie |
io i taeniatus li ho in un 45L ...secodo me non ci stanno stretti..anzi
|
Io riesco a scaricare il file, ma poi WinSOZZ media player mi dice che non riesce a leggerlo e/o il file e' corrotto....
#07 #07 |
bhò
|
Ragazzi forse ci siamo, dopo una intensa attività di scava in più siti la femmina stasera ha l'ovodepositore estroflesso bene in vista, la deposizione è imminente o già in corso. -11
|
In questi giorni hanno scavato ininterrottamente numerose buche sotto i sassi nella parte posteriore dell'acquario, poi stasera ne hanno scelta una per la deposizione, quella scavata sotto al sasso più grande.
La femmina ora staziona dentro la buca mentre il maschio pattuglia all'esterno, ho notato che periodicamente la femmina esce dalla buca con un pò di sabbia in bocca la sputa e poi ritorna subito dentro, essa appare sgonfiata nella parte addominale e comunque presenta tutt'ora l'ovodepositore estroflesso. Tra quanto giorno dovrebbero uscire i piccoli? Ciao |
auguri e figli maschi :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
in meno di una settimana li trovi a spasso per la vasca #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |