AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquario o ecosistema (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=521535)

malù 21-03-2017 22:43

paul, mia moglie è stata più veloce della tua.......mi ha rubato la vasca e ci ha messo la tartaruga :-D

paul sabucchi 21-03-2017 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Adryanx (Messaggio 1062837018)
Quote:

Originariamente inviata da paul sabucchi (Messaggio 1062837015)
Quote:

Originariamente inviata da Adryanx (Messaggio 1062837009)
Quote:

Originariamente inviata da paul sabucchi (Messaggio 1062837006)
Anche se non più di primo pelo almeno ancora non completamente rimbambito!

Sent from my LG-D855 using Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
P.S. per il mio 50mo compleanno mi regalo un'altra vasca (così fanno 6 + 3 di servizio)

Tra un po' siliconi le finestre 😂

Zitto che mi sogno di notte un vascone autocostruito 430x60x60, per fortuna che per farlo dovrei prima sfrattare 2 alani ed un pastore tedesco con poco sense of humor, quindi per il momento non se ne parla. Poi se pure lo faccio devo stare attento sennò mia moglie me lo "ruba" per metterci qualche cosa di discutibile tipo flowerhorn...

Mia moglie é più risolutiva, sfratta me.

Sai che allegria quando ha visto la nuova vasca oggi 😂😂

Per fortuna la mia adora le bestie (anche il sottoscritto quindi), a dire il vero l'idea di prendere la prima vasca è stata sua! Oddio il mese scorso faticava a vedere il punto di spendere 120 euro x 6 Otocinclus.

------------------------------------------------------------------------
Shhh ziiiitto che senno' mi ritrovo con le tartarughe pure io

Johnny Brillo 21-03-2017 22:53

L'acquariofilia è bella tutta. Non mi stancherò mai di dirlo.

Su AP ci sono stati dei grandi esperti di vasche più spinte. I primi che mi vengono in mente: Mirko81, ALEX007, faby....
Purtroppo anche in questo caso non scrivono più, però se qualcuno volesse fare delle ricerche....

Dave anche un olandese o un iwagumi possono essere monotoni. Soprattutto questi ultimi.
I vari tipi di allestimenti partono dalla stessa base, poi ognuno ci mette del suo col proprio gusto e la propria fantasia.

Adryanx l'età la trovi nella colonna a sinistra dove c'è l'avatar e il nome utente con le altre informazioni.

Malù in effetti Adryanx da tante soddisfazioni. Gli dici che l'impianto CO2 non serve e lo compra, gli sconsigli l'impianto d'osmosi e fa lo stesso, gli dici che l'illuminazione forte non è gradita ai pesci e cosa fa? Apre un topic per potenziarla. :-D Se non sono soddisfazioni queste.....#rotfl#
Si scherza ovviamente. ;-)

Adryanx 21-03-2017 22:55

Sai che noia che te le do tutte vinte 😂😂

malù 21-03-2017 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1062837027)
Malù in effetti Adryanx da tante soddisfazioni. Gli dici che l'impianto CO2 non serve e lo compra, gli sconsigli l'impianto d'osmosi e fa lo stesso, gli dici che l'illuminazione forte non è gradita ai pesci e cosa fa? Apre un topic per potenziarla. :-D Se non sono soddisfazioni queste.....#rotfl#
Si scherza ovviamente. ;-)

Sta facendo la sua strada.....iniziamo ad apprezzare la presenza......poi oh!, c'è sempre il ban :-D:-D

Adryanx 21-03-2017 22:59

Jonny hai 32 anni?

Porta rispetto che ne ho 38 😂😂😂

Malù ha centrato il punto, sto cercando di fare asperienxa a tutto tondo.
Leggo tanto ma ho bisogno di fare pratica

Mattegenova 21-03-2017 23:04

Però bello, si parte dall'ecosistema e si finisce con le mogli, la mia è in trasferta, per mia figlia di 5 anni ho messo su una mangiatoia automatica [emoji12]

Inviato utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/channel/UCH4...SxvjDrJHWr9Opg

malù 21-03-2017 23:05

A proposito.......è ora di rientrare in topic, altrimenti sparo ban a tutti come se fossi Rico Rodriguez in just cause 3 (perche io NON sono vecchio)#rotfl#

Johnny Brillo 21-03-2017 23:07

-d06 -d10

Quote:

Porta rispetto che ne ho 38
:-D

Qui l'età non conta. Al limite gli anni di forum. #18

malù 21-03-2017 23:08

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1062837035)
A proposito.......è ora di rientrare in topic, altrimenti sparo ban a tutti come se fossi Rico Rodriguez in just cause 3 (perche io NON sono vecchio)#rotfl#

Mi riquoto e preparo le armi :-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.