![]() |
paul, mia moglie è stata più veloce della tua.......mi ha rubato la vasca e ci ha messo la tartaruga :-D
|
Quote:
Sent from my LG-D855 using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Shhh ziiiitto che senno' mi ritrovo con le tartarughe pure io Sent from my LG-D855 using Tapatalk |
L'acquariofilia è bella tutta. Non mi stancherò mai di dirlo.
Su AP ci sono stati dei grandi esperti di vasche più spinte. I primi che mi vengono in mente: Mirko81, ALEX007, faby.... Purtroppo anche in questo caso non scrivono più, però se qualcuno volesse fare delle ricerche.... Dave anche un olandese o un iwagumi possono essere monotoni. Soprattutto questi ultimi. I vari tipi di allestimenti partono dalla stessa base, poi ognuno ci mette del suo col proprio gusto e la propria fantasia. Adryanx l'età la trovi nella colonna a sinistra dove c'è l'avatar e il nome utente con le altre informazioni. Malù in effetti Adryanx da tante soddisfazioni. Gli dici che l'impianto CO2 non serve e lo compra, gli sconsigli l'impianto d'osmosi e fa lo stesso, gli dici che l'illuminazione forte non è gradita ai pesci e cosa fa? Apre un topic per potenziarla. :-D Se non sono soddisfazioni queste.....#rotfl# Si scherza ovviamente. ;-) |
Sai che noia che te le do tutte vinte 😂😂
|
Quote:
|
Jonny hai 32 anni?
Porta rispetto che ne ho 38 😂😂😂 Malù ha centrato il punto, sto cercando di fare asperienxa a tutto tondo. Leggo tanto ma ho bisogno di fare pratica |
Però bello, si parte dall'ecosistema e si finisce con le mogli, la mia è in trasferta, per mia figlia di 5 anni ho messo su una mangiatoia automatica [emoji12]
Inviato utilizzando Tapatalk https://www.youtube.com/channel/UCH4...SxvjDrJHWr9Opg |
A proposito.......è ora di rientrare in topic, altrimenti sparo ban a tutti come se fossi Rico Rodriguez in just cause 3 (perche io NON sono vecchio)#rotfl#
|
-d06 -d10
Quote:
Qui l'età non conta. Al limite gli anni di forum. #18 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |