![]() |
Piante ordinate
Cryptocoryne Wendtii Green* Lobelia Cardinalis Vesicularia Ferriei "Weeping" Limnophila Sessiliflora Ludwigia Repens "Rubin" Cryptocoryne spiralis Helanthium Quadricostatus Cryptocoryne parva |
Per me hai un sacco di piante giganti, vedremo
|
Se ti riferisci alle Cryptocoryne, essendo lente dovrebbe essere facile tenerle.a bada con le potature
|
Probabilmente la quadricostatus avrebbe potuto risparmiarsela. La Cryptocoryne wendtii dovrà essere la protagonista della vasca per forza di cose.
Sono le uniche due che crescono e ingombrano molto. |
La.quaxricostatus volevo dividerla in pozioni e metterla intorno alla radice.
------------------------------------------------------------------------ Sono sempre in tempo a disdire una delle.due. Ditemi voi |
Io la quadricostatus la eviterei. Forse anche la lobelia, non so dove avevi in mente di metterla.
|
La lobelia era da mettere vicino al filtro con la sessiliflora
|
Ti do un consiglio perchè è un errore che ho fatto spesse volte anch'io. Meglio poche specie di piante a creare dei folti cespugli che tanti steli di specie diverse qua e la.
Per capirci, è più d'impatto vedere un folto gruppo di Limnohpila con steli tagliati a scalare dal fondo verso la zona anteriore che tante specie diverse costrette in un piccolo spazio. |
........ Ma in primo piano qlcs di basso no ?
|
La parva
------------------------------------------------------------------------ Altrimenti suggerisci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |