![]() |
Quote:
Si che ho parlato, alla fine usciva dall'impianto un valore altissimo e quindi ho deciso di cambiare anche l'impianto osmosi con uno professionale o semi professionale che dovrò trovare in web... quindi un impianto nuovo ed uno schiumatoio nuovo e per finire faccio fare un mobiletto è una sump più grande dove gli amici del forum mi hanno consigliato di non mettere niente ma solo la parte tecnica... adesso sto cercando un po' per vedere se trovo qualcosa ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Si grazie aspetto il sito e do' un'occhiata |
Scritto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Beh i siti penso si possano scrivere anche nel post ..... non credo sia un segreto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Aquariumline
Fatti parecchi ordini, e tutto perfetto Ti conviene prendere li anche l impianto di osmosi Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Si, confermo sito con buoni prezzi e affidabile ( come i vari acquaticlife, Thereefer ECC ECC )
Forse per l'osmosi andrei su Aqua1 o forwater , dove c'è più scelta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io avevo preso un impianto in offerta a 5 stadi ruwal
Prova a guardare se è ancora in offerta fino a un mese fa lo era Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Per l'osmosi io sono andato si forwater con il classico cartucca 5 mc - carboni - membrana osm - e resina deionizz finale. 190 lt/h, da pirla non ho da subito acquistato la versione già munita di misuratore tds , che ho preso in secondo momento. Quindi consiglio prendi già la versione completa. Skimmer, ho seguito il suggerimento di tene, ed ho acquistato un Najos Quantum che si è rivelato una bomba, valsi tutti i soldi spesi. Nel tuo caso con una sump un po ristetta la sua forma dovrebbe aiutarti, il prezzo non è dei più economici ma ho imparato bene che roccie e skimmer sono le basi dove non devi badare a spese. L' acqua di osmosi con un po di sbattimento ( taniche...) la trovi già pronta.
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Scusa follia l' impianto os 190 lt/giorno Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk |
MarcoF, le basi sono 4
Acqua osmotica perfetta,rocce skimmer e luce. E come vedi l'acqua sta al primo posto,quella che compri difficilmente è perfetta quindi anche sull'impianto osmosi è giusto mettere il dovuto Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
http://www.acquaefiltri.it/prodotto/aqua1-50sx-dr/
Questo è un ottimo impianto. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si, ha tutto quello che serve senza fronzoli e buon prezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |