![]() |
Bastano 10 kg di rocce vive buone(240 litri)?
Inviato dal mio LG-X150 utilizzando Tapatalk |
10 chili per me sono poche non tanto per il funzionamento della vasca ma perché non avrai abbastanza superficie dove appoggiare i coralli
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quanti ne dovrei mettere secondo te? Comunque non dipende anche dalla porosità delle rocce? Penso che se le rocce sono porose, saranno più grandi e quindi più spazio per appoggiare i coralli o sbaglio?
Almeno 20/25 scgliendole bene per poter fare una roccia ariosa e ricca di terrazze.
Questa è la mia con la stessa proporzione di rocce che ti ho suggerito. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b9afdd9511.jpg Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Guarda la foto,c'è un rapporto 1 a 10 immagina con metà rocce che rocciata ci sarebbe.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
OK. Ritornando al fondo, qualcuno di voi ha usato il carbonato di calcio? È buono come fondo? Su internet ho letto che tende a non passare l'acqua e a compattarsi più facilmente rispetto alla sabbia, è vero?
Quote:
Bellissima rocciata, davvero bellissima [emoji122][emoji122][emoji122] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il mio fondo è interamente in carbonato e per il momento (2 anni) è perfetto, pieno di vita e non compatto Sono 160-180 chili di carbonato |
Per calcolare quanti kg di carbonato servono, vale la stessa formula della sabbia?
Posso mettere 50% di carbonato e 50% di sabbia?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |