![]() |
quoto da veliero #21
il caldo si fa sentire #19 |
Quote:
a parte gli scherzi... da parte mia non cambierà sinceramente niente .... sono qui da poco quindi non sentirò la tua mancanza anche perchè nelle sezioni "che contano", per motivi tuoi che non voglio sapere, ho letto ben pochi commenti se non nessuno.... buon trasloco e buon tutto |
Le parole di AcquaPazza, sono emblematiche in questo caso, perche dette da una tua coetanea,quelle di veliero sono giuste perche dettate dalla veste che ricopre e, in particolare, perche uomo maturo.
Forse quello che ti sta accadendo blu dovrebbe farti riflettere. Esternare(scrivendo) i tuoi pensieri e sensazioni ha dato modo alle persone di farsi un idea su di te,giusta o sbagliata che sia è un idea.Logicamente tu nn puoi condividerla,però ricordati che nella vita si accettano le persone per come si pongono. Tu scrivi che la nuova gente del forum nn ti piace, e che di pochi ma buoni ne sono rimasti troppo pochi,prova a chederti perche con questi nuovi nn hai legato nn credo che in questo caso sia la totalità delle persone sbagliata o no?? Un forum per stupido che sia è un agregazione di persone se stenti qua.......potresti avere le stesse problematiche al di fuori di esso,a volte mettersi in discussione è sempre una buona cosa e per farlo nn c'e età. Ti saluto con un Arrivedoooorciiiiii,augurandoti una buona riflessione. |
tuko.. sono così emblematica?????? -05 -05
emh... va bhe.. ne ho scoperta una nuova.. :-D :-D |
ehm..ehmm ho detto(o meglio ho scritto) "in questo caso" :-) :-) ehehehehhehe :-D A bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ;-) ;-)
|
:-D :-D :-D :-D :-D
va bhe allora potrò vantarmi di essere stata emblematica..una sola volta e solo in un caso sporadico..poi mai più eh!!!! :-D :-D scusate l'ot!!! :-D |
Massimo maturo a chi lo hai detto????? :-D :-D :-D aho allora significa che mo casco dall'albero? Aiutoooooooooooooooooooooooooooo :-D :-D :-D
Ciao generale... e ricorda quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità ;-) |
:-D :-D :-D ermà sei er peggio!!!!
|
Quote:
|
Quote:
non è che siete andati un attimino OT.... #13 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |