![]() |
Posta qualche foto.
Sent from my MI 2S using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma in vasca sempre nulla nulla? Dalla Sump avevi tolto la spugna? Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Si ho tolto, poco e niente
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk |
Mi chiedo a questo punto se sia il caso di iniziare a dubitare della qualità delle rocce.
Hai provato a recuperare una vasca sicuramente vivissima? Se passi a Torino, ti ribadisco che ne ho 30 kg che girano a vuoto in attesa di un acquario che forse monterò l'anno prossimo. Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Quote:
Ricorda che la maturazione inizia da quando smetti di fare cambiamenti ( luce , rocciata , ecc ) e se non sbaglio sono passati circa 20 giorni , se è così ....... Vai in ferie, rabbocca con buona acqua e ci vediamo s settembre |
Valori di oggi.
Salinità 1024 NO2 0 NO3 0 NH4 <0.25 PO4 0 KH 5.0 Alk 1.76 PH 8.6 Ca 430 Mg 1410 Che ne dite? Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk |
Che dire se non ottimo.
Vuol dire che hai raggiunto il punto di stasi. Tra rocce ed alghe riescono a smaltire tutto. Da qui a poco le alghe inizieranno a deperire e da li in poi si potrà iniziare ;) Sent from my MI 2S using Tapatalk |
😊
Voglio prendere un paio di pagliaccietti
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Esploderebbero gli inquinanti.
Metti un paguro, due lysmata, un paio di turbo. Per i pinnuti aspetta, aspetta, aspetta..... Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Un negozio online, perche qua non li trovo
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |