![]() |
@Poffo
che skimmer monti?
|
Poffo ma da dove le predi quelle talee?[emoji16][emoji16][emoji16]
Bella vasca !!chi sa che ne uscirà Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le talee molte sono di vecchi animali che avevo e gli amici mi hanno ridato le loro talee.....altre in giro qua e la....
Lo skimmer è un bk200 supermarine lo vedi in prima pagina [emoji6] Sent from aifons.....!!! |
Ops scusa Poffo non ciò guardato quando te l'ho chiesto, ti piace vincere facilità insomma [emoji12][emoji23]
|
No è che dopo 10 anni di acquari riesci a capire cosa ti serve e cosa no.....almeno nella tecnica e soprattutto riesci a non buttare soldi in cose inutili!!!!
Sent from aifons.....!!! |
infatti conviene aspettare un po e spendere meglio
|
Concordo [emoji2]
|
@Poffo
l'acropora in basso a sinistra è una Rot?[emoji7]
|
si Riparte....la Vasca di Poffo....!!!!
No è una stylopora subseriata.....tu parli della stylopora rot....
La differenza tra le due è nulla.....la subseriata ha una ricrescita chiara di colore bianco la rot invece ha la ricrescita dello stesso colore del corpo....se è viola avrà ricrescita viola. Tra le due sinceramente preferisco la subseriata....cresce piu velocemente,spolipa di piu,e le punte più chiare danno quel tocco in piu......imho!!! Questa è la mia subseriata qualche tempo fa http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...94703b3618.jpg Sent from aifons.....!!! |
Davvero bella, anch'io ce l'avevo ma è stata invasa dalle alghe [emoji29] è molto grande difficile da vedere di queste dimensioni....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |