AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Aiuto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=486455)

valegaga 15-04-2015 19:46

Che pesci sono?
Fai un giro di tutti i valori

alegiu 15-04-2015 20:30

A me la cosa che dispiace di più é che se chiedi consigli e tutti ti si dice di aspettare non é perché non vogliamo che tu li metta ma l'aspettare serve a creare le giuste condizioni affinché la vasca possa accogliere gli animali.

Sent from my iPad using Tapatalk

Andrea_99 15-04-2015 21:31

Raga io vi apprezzò molto per l'aiuto e non prenderevela se ho inserito questi due pesciolini(che stanno alla grande,il,pesce spaventato si è' ripreso e sta gironzolando per la vasca)ormai siamo quasi a due mesi dal l'avvio della vasca,se ho voluto prendere una scelta un motivo ci sarà

alegiu 15-04-2015 21:43

Ma se hai dato luce si e no da una settimana o poco più.

Sent from my iPad using Tapatalk

valegaga 15-04-2015 21:45

La maturazione di in acquario marino inizia circa quando si inizia a date luce

Andrea_99 15-04-2015 22:12

Raga in precendeza mi sono espresso male forse..non è' che era proprio al buio un minimo di luce lo aveva

valegaga 15-04-2015 22:13

Si inyende luce da plafoniera
------------------------------------------------------------------------
Che la per un tempo preciso e anche a un intensitá

beatricecozzani 15-04-2015 22:24

Prendercerla? Perche dovremmo? La vasca è tua, i soldi anche..
Pero in tutta onestà passa la voglia di risponderti..perché cmq non ti interessano i consigli.. A partire dalle poche rocce..per passare poi al movimento insufficiente..i pesci.... Non hai ascoltato nessun consiglio!

Giuansy 16-04-2015 09:08

neanche io me la prendo..(ci mancherebbe) .....la vasca è tua e ci fai quello che vuoi...
però ti invito a riflettere un'attimo, se tutti qui ti hanno dato consigli più o meno uguali un motivo ci sarà no?? ...e, non lo prendi neanche in considerazione....e sei padronissimo di farlo....
solo che è scortese chiedere consiglio e aiuto agli utenti e quando ti danno risposta fai l'esatto contrario....in poche parole non è questo il modo di confrontarsi in un Forum...

io non me la prendo con te ma m'incazzo parecchio per le condizioni di vita (leggi tortura) che stai imponendo ai pinnuti (sono solo pesci ma pur sempre esseri viventi).....e, a te dei pinnuti non te ne frega un c....o

OT: Alegiu scusa per lo sfogo...ma non ne ho potuto fare a meno...poi se ti sembra che il mio intervento sia stato innopportuno cancella senza problemi.....
fine OT

Andrea_99 16-04-2015 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1062623001)
neanche io me la prendo..(ci mancherebbe) .....la vasca è tua e ci fai quello che vuoi...
però ti invito a riflettere un'attimo, se tutti qui ti hanno dato consigli più o meno uguali un motivo ci sarà no?? ...e, non lo prendi neanche in considerazione....e sei padronissimo di farlo....
solo che è scortese chiedere consiglio e aiuto agli utenti e quando ti danno risposta fai l'esatto contrario....in poche parole non è questo il modo di confrontarsi in un Forum...

io non me la prendo con te ma m'incazzo parecchio per le condizioni di vita (leggi tortura) che stai imponendo ai pinnuti (sono solo pesci ma pur sempre esseri viventi).....e, a te dei pinnuti non te ne frega un c....o

OT: Alegiu scusa per lo sfogo...ma non ne ho potuto fare a meno...poi se ti sembra che il mio intervento sia stato innopportuno cancella senza problemi.....
fine OT

Lo dici te' che dei pesci non mene frega nulla,le pompe sono in arrivo....tortura la vedo esagerata,magari ci tenessero tutti come ci tengo io ai miei pesci

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.