![]() |
ah va bene.. bisogna cambiarli...ogni quanto??? #24
|
no i cannolicchi non si cambiano, non si lavano e meno li si tocca e meglio è! ;-)
|
perfetto allora, che tu sappia io avrei intenzione di comprarmi un ancistrus ma ho letto che alle volte possono iniziare a divorare le piante... visto che tu vedo che hai un sacco di belle piante in acquario che pulitore da "vetro" usi?? #24 ;-)
|
in realtà sarebbe che pulitore da vetro HAI??
|
sì gli ancy non sono il massimo e poi sono un po' grossini...
Io ho gli otocinclus piccoli e graziosi, ma un pochino delicati... Poi un plecostomus, ma il tuo acquario è troppo piccolo per lui... Potresti tenere delle caridine che però non puliscono i vetri... ciao! :-)) |
mi dispiace ma gli otocinclus sono proprio i pesci che non mi piacciono... beh ma gli ancistrus dventano circa 5 o al massimo eccezzionalmente 10 cm.. poi visto che non sono assolutamente di branco ne metterei uno solo, e visto che gira solo di notte, avra tutto l'acquario per se ;-)
|
Te l' ho detto una marea di volte... Non è perchè aventualmente non varebbe spazio per nuotare, MA PER IL CARICO ORGANICO!!!!!!!!!!!!!!!
ciao |
si si tranquillo..... ;-) era perchè me lo avevano consigliato sul forum e per questo, abbinato con gli altri pesci(sempre un pò consigliati), pensavo che non avrebbe portato problemi... comunque se proprio proprio me lo sconsigli così vivamente... allora vedrò un pò cosa fare.
|
Io metterei degli otocinclus o delle caridine japonica...
ciao! :-)) |
non ho trovato mica la caridine japonica, ne sui miei due libri ne sulle schede dei pesci di AP...per caso non sai mica la famiglia o il nome scientifico...mi faresti un bel favore, GRAZIE :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |