![]() |
Gab quando la Marsilea avrà ricoperto il fondo, al punto di avere un pratino, avrai la barba bianca e sarai iscritto a qualche circolo bocciofilo. La schermatura del filtro va fatta con un collant o con una spugna a grana molto fine, come quella usata per i filtri ad aria, perché le larve appena nati hanno una misura microscopica (thelastwingei a 3 - 4 mm, hanno già qualche mese). Gab capisco la tua avversione contro i muschi, ma con le cardine (o neo) é quasi un obbligo. In alternativa potresti usare della riccia, ma devi posizionarla su supporti facilmente amovibili perché va portata frequentemente, pena la marcescenza della parte sottostante che farebbe staccare il tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 |
*portata=potata
Inviato dal mio GT-I9300 |
Gab, come gestirai il discorso fertilizzazione??
|
Brightwell florinmulti e florinaxis 2 gocce ogni 3gg
|
Non sarà un problema per le caridine??
|
Steek, no poche gocce vanno bene.. #70
|
Ok.....mi avete convinto....
Non ci metterò MAI NESSUNA CARIDINA...... piuttosto ci piazzo dentro un bel channa!!!!!! #rotfl# @Matteo90 ..... per due gocce intendo proprio due gocce....(sarebbero 6 gocce al giorno per 200litri....in vasca ci sono 22-23 litri.)..che poi in realtà sono due il mercoledi e tre la domenica. ...sia di florinaxis che di florinmulti. ..... 6:200=×:25 6x25÷200= 0,75 gocce al giorno....... |
Ho ripulito il topic, dividendo la discussione sulla dimensione delle uova e relative larve, creando una discussione nell'apposita sezione questo il link http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=478047
|
Tuko te stai a fa vecchio hai levato anche la mia risp a gab XD
comunque se non ho interpretato male la tua proporzione tu vorresti andare a dosi piene... questo sinceramente te lo sconsiglio io mi metterei per sicurezza ad 1/3 o anche ad 1/4 della dose consigliata! |
Ehm......tu come lo faresti un terzo o un quarto di DUE gocce? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |