![]() |
Ok... vedrò di mettere altre piante alte... ma dove? Visto lo sviluppo dell'acquario... penso che possa metterle max fino ad inizio collinetta... vicino alla stellatus... oppure dovrei spostare le helferi e metterle al loro posto...
X ingombranti intendo che spesso, facendo ricerche, ho visto acquari che vengono occupati prevalentemente da piante... lo stile a cui avevo inizialmente pensato era tipo iwagumi... poi abbiamo inserito la stellatus e mo ci inseriamo qualche altra pianta :-p |
Per come lo stai sviluppando IO ti consiglierei Aphyocharax e japonica
Ps non spostare il pogostemon ce piace li ;-) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Gli iwagumi sono affascinanti ma la loro enorme innaturalità può essere stressante per i pesci.
Un compromesso è la soluzione migliore. |
Quote:
Quote:
La japonica potrei metterla nel corridoio centrale |
E io il pesce intendevo :-D
|
Un paio di cyperux helferi?
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=Valeriuccio;1062539679]
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk QUOTE] In realtà volevo consigliare una simile di cui non ricordo il nome. Si vede spesso negli iwagumi (non è la vallisneria). Però non l'ho trovata è ho consigliato la cyperux che andrebbe bene pure, ma quella secondo me è meglio. Ti viene un mente qualche pianta simile? ------------------------------------------------------------------------ Trovata Eleocharis sp. Com'è che non mi veniva in mente non lo so |
Eleocharis acicularis ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Come pianta ti consiglio anche l'echinodorus tenellus dacci un occhiata ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |