![]() |
Io ho sentito che di notte escono e mangiano i proprietari delle vasche ! ;-)
------------------------------------------------------------------------ Un mio amico ha perso le ciabatte !!! Ha trovato so la suola nella vasca ! ------------------------------------------------------------------------ Per fortuna la nonna dormiva al piano sopra !! |
😂
------------------------------------------------------------------------ Attento che allevo quella che ho nella siringa, scopro dove abiti e te la faccio trovare fuori dalla porta [emoji12] |
Ha ha ha !!!! Ma realmente diventano grossi ?
|
Così sembra. più che altro mangia i molluschi.
|
Ah ! Quindi anche i coralli molli ?
|
Non credo, lumache, tridacnie e simili. Non so se mangia altro. Ho letto che a volte attaccano anche i pesci. Ma non saprei dirti. Sicuramente comunque è meglio eliminarle.
|
Ma nessuno se le mangia quelle Stronze li in natura ?
|
Bella domanda : a parte le murene proposte da hkk.2003 [emoji1] non saprei proprio.
|
Magari una semplice orata ...
|
Secondo me potrebbe intervenire lo Stenopus hispidus, sembra sia un tormentone per i vermocani e magari potrebbe esserlo anche per le eunice ma sarebbe meglio chiedere a un esperto, magari
@ede
potrebbe aiutarti.
Il problema è che poi dovresti liberarti di quel bellissimo gamberetto (mi piace da impazzire) appena raggiunto lo scopo altrimenti rischi che di e stirpi tutto il benthos del DSB oltre che i vermocani e le ofiure. In pratica attendi qualcuno che possa darti un consiglio valutando quanto può essere dannoso quel gamberetto in un DSB è quanto potrebbe essere utile, il tutto ammesso e non concesso che mangi eunici. Hai chiesto a Marco consigli in merito? Io se vuoi domani telefono a Christian e/o Roby per vedere sere che consigliano.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |