![]() |
bhe allora mi sa che non fa testo il colore della tua sabbia :( mi servirebbe mostrarle qualcosa di più maturo.
Sai mica indicarmi qualche utente che possa avere un DSB più maturo (magari un paio di anni) a cui chiedere una foto ?? ^_^ |
Sì dai, vai anche tu di dsb, io sono andata ieri a prendere la vasca e tempo due -tre settimane dovrei partire, giusto il tempo di capire come funziona e di procurarmi il materiale che mi manca . Per quanto riguarda le rocce Marco mi spiegava che per il dsb è meglio prenderle non appena arrivate, ma dopo un periodo di permanenza in vasca, per farle spurgare, perché altrimenti tutte le porcherie che buttano fuori ti finiscono nella sabbia. Sabato vado e mi procuro impianto per osmosi, sale, pompe di movimento e riscaldatore, e comincio a pensare allo skimmer. Settimana prossima o quella dopo è la volta di sabbia e rocce, e via!
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2 |
Le rocce sei poi andata a vedere da Roby è Christian?
Vai a vedere nel mio 3D di identificazione a vedere quanta roba ho trovato su quelle acropore.... Non so ancora dove comprerò la vasca, ma le rocce arriveranno sicuramente da loro... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Purtroppo il tempo è poco e non sono riuscita ad andare mi sa che per ottimizzare prenderò tutto da acquarissima, lo conosco da tanto e mi fido. Ciò non toglie che tempo permettendo io non faccia qualche giro anche da altri.
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2 |
C'è ne sono di utenti che c'è l hanno da anni tipo grostik mi pare
|
@carla70
, Christian e Roby sono aperti fino alle 13 e poi fino alle 20, se ci fai magari avvisami che vediamo se riesco a fare un salto....
Devil, grazie della dritta, ora proverò a contattare questo utente.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
domani vedo di farti u po di foto della mia sabbia (1 anno)
grostik, non lo trovi piu sul forum |
Quote:
strano mi pareva di averlo letto vabbe ce ne sono altri comunque ;) |
:( gli ho appena inviato un PM.... Va Bhe rimarrà sospeso nell'etere..... Altri utenti di DSB a cui chiedere?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Aiutoooooo!
Comerlegno per il mobiletto in legno (quindi con una discreta resistenza all'acqua) mi ha chiesto 600 euro..... Il mio falegname me lo fa per 300 scarsi..... So che generalmente i mobili sono in truciolato ma porca miseria non ho voglia magari fra due anni dover cambiare il mobile perché sarà gonfiato... A questo punto, ammesso di farmi fare il mobile, il resto, dove lo prendo? Cosa scelgo? Skimmer H&s oppure bubble mag? Se faccio DSB metto uno skimmer più piccolino (Aka nano skimmer) o comunque uno grandicello? Risalita sicce, hydor eden o cosa? Osmoregolatore tunze ruwal autocostruito o altro ancora? Datemi questo ultimo aiuto a prendere la decisione finale. Tenete presente che vorrei avere un bel prodotto, dopo avere fatto la prima cavolata con il cubino blu BIOS, dopo aver forse risparmiato troppo in ufficio con skimmer inadatto e Osmoregolatore un po' troppo artigianale.... Con questa terza vasca non vorrei dover di nuovo pentirmi per scelte inadatte.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |