![]() |
Un altro itervento da fare e iserire una pianta in quel vuoto e 10, 15, lumache NERITINA
|
Quote:
|
Adesso valuta tù la situazione, se è il caso di fare un altro trattamento oppure nò.
|
Quote:
più che altro spero di recuperare l'althernanthera e di decidermi per il lato dx per ora ancora vuoto.... |
Eventualmente decidi di fare il trattamento, fallo cambiando solo 50 litri d'acqua come la volta scorsa cosi il prodotto aggisce di piu .
|
Infatti, ho preparato 60 lt; 10 in più per sicurezza. .....
|
Oggi 3° ciclo "EXCEL TERAPY";
chi l'ha dura la vince. ... 😆💪👍✌ |
Cosa hai deciso con le neritine e pianta
|
intanto mi sono procurato 6 ampullaria perché le neritine il negoziante non le aveva, devono arrivargli in settimana.
per il vuoto avevo anche pensato di spostare la parte sx della hygrophilia a dx per riempire il vuoto: così lascierei spazio alla Althernanthera sul retro (che sarebbe ben visibile), alla radice (ora coperta), e magari mettere al centro un paio di rocce dragon stone con ad esempio glossostigma o pogostemon helferi, o altro.... che ne dici? |
Io non sposteri niente lascerei tutto cosi,affinche la situazione non si stabilisca.metterei una blixya japponoca sulla dx, e farei una potatura alla hygrofila piu corretta.per evidenziare di piu l'halternatera poi a te la decisione finale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |