![]() |
Ciao Federico no ho visto solo lo stock di tempo per inserire i pesci ancora ne passa...Helmut chi sarebbe?
|
È sempre stato un problema contattare Gianni, l'unica è andarci di persona :-)) oppure conoscere qualcuno che lo conosce bene oppure che ci lavora...:-)) comunque ripeto, non fidatevi troppo delle stock list...non sono quasi mai aggiornate ;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ditemi quello che volete, ma io la vedo come mancanza di serietà e professionalità...quando ci si comporta così si merita di avere lo stesso trattamento a chiunque ci si rivolga...pensate se venissero da me e gli riservassi lo stesso trattamento?!?! Magari questi hanno pure la fortuna di trovare sempre gente seria e gli va pure bene...vi giuro mi sta passando il piacere>:-( Ps...scusate lo sfogo e l' ot |
Quote:
|
Ma che Luigi...mai risposto....
Noi siamo dall'altra parte d'Italia...impossibile andare di persona...ma anche quando che modo è?!? Cioè uno x avere sti pesci deve andare di persona o affidarsi a qualcuno che lo conosce o lavora lì?!? RACCOMANDAZIONI?!!? Anche in questo hobby?!? Le ho sempre combattute anche nelle cose grandi e importanti e dovrei scenderci in queste "piccolezze"?!?!ma siamo pazzi?!?E poi vogliamo cambiare l'Italia?!?! Dove vogliamo andare?!?! Con cichlid's heaven sarò stato sfortunato io ma è stata una odissea di tre mesi....cose inenarrabili...con morti e feriti...alla fine però lì si è risolta bene...ma ormai anche Andrea è uscito dallo scenario...a sto punto proverò con africa fish...se nn va manco con loro mi do ai pesci rossi...anche se nella caverna che ho realozzato nn c'entrano un granché-41 |
Io ragazzi mi stó trovando bene con Africa Fishes.
"MALAWI PASSIONE TOSCANA" |
Io non ti consiglio Africa fishes... ;-)
Comunque Federico, hai ragione, me conta che hanno molto lavoro, poi Gianni in questo periodo è stato in giro parecchio, comunque condivido ciò che hai detto ;-) Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Intendi quelli di roma o quelli di napoli....
Perché quelli di roma (davide mi sembra) nn è molto rinomato nei forum x serietà sulla gestione online..... Quelli di napoli,Antonio and co., sembrano in gamba, ma ancora nn ho avuto modo di provare....anche perché mi servono esemplari adulti e sessati....vedremo.... Forse siamo sempre off topic, ma penso che il mio omonimo conterraneo ci perdonerà...anche perché sapere questo può servirgli dato che dovrà accingersi a comprare anche lui i pesci e trovandosi in terronia come me nn credo possa andare di persona -38 |
Quelli di Napoli, devi contattarli x mess privato su facebook, fai l ordine e la mattina presto del giorno dopo hai i tuoi pesci, io ad esempio faccio cosi, contrassegno e me li faccio spedire alla sede Gls più vicina. Giá provato e credetemi imballaggio e pesci tutto ok e serietà assoluta.
"MALAWI PASSIONE TOSCANA" ------------------------------------------------------------------------ Questo è un piccolo Chailosi Elogantus che ho preso da loro.http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...067b9bda1f.jpg "MALAWI PASSIONE TOSCANA" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |