![]() |
Unica cosa, secondo me dovresti dosare qualcosa per stimolare le chromo proteine tipo l'xtra della zeovit... Dosi già qualcosa?
|
Il phols xtra ho smesso di dosarlo2per due ragioni...la prima é che non avendo schiumatoio e nutrendo già molto avevo paura esagerare la seconda ragione é che mi sono accorto che più che aumentare l'intensità del colore aumenta invece quantità di Zoxantelle da li l'apparente colore più carico...almeno questo é ciò che ho notato è ciò che in seguito ho letto anche in giro.
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ In ogni caso sono rientrato Prandelli ferie e sto riprendendo piano psiano il corretto regime alimetare che cmq rivedrò sottodosando... Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk |
no facevo questo domanda perchè i colori sono un po' chiari
|
Chiaro...in effetti sono un Po chiari...credo che nel giro di poco tempo con il ripristino dell'alimentazione dovrebbero intensificarsi...
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk |
Quote:
|
Trovi tutto in prima pagina per gli alimenti...Non uso più zeolite ne batteri visti i risultati di questo ultimo mese.
complimenti per i risultati marco
|
senza lenti rende di piu a parere mio come ti dissi anche io all'inizo :-)),molto piu luminosa ... e molto bella e natural senza ombre ,illumini di piu tutti i corallucci
|
Fantastica Marco #70
|
Grazie 1000 dave...in effetti senza lenti la luce é decisamente più morbida anche se i colori risultano meno marcati soprattutto togliendo le lenti agli uv e ai royalblu...che così, così guardando il diodo (soprattutto gli uv) sembrano Quasi spenti....
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |