![]() |
Qualche foto aggiornata: purtroppo il lavoro è troppo per fare di meglio! #23
http://img100.imageshack.us/img100/3...2243uf5.th.jpg |
|
bella li' alex!!sta venendo mooolto bene..io ci vedrei piu delle caridina piuttosto che pesci....
p.s. da chi l'hai presa la rosanervig che poi mi servirà anche a me??ciao! |
ci sono 2 caridinie dentro, i pesci non posso toglierli, sono i superstiti del 100 lt... la rosa è stata gentilmente donata da Alessandro Colletta di Aquagarden... Appena ne ho in eccesso te lo farò sapere
|
Comunque il passaggio alla flourite ha subito mostrato i suoi vantaggi: la calli non ingiallisce più, anzi. L'unico appunto devo muoverlo a me stesso e al modo approssivativo con cui l'ho piantata. Alcuni cespuglietti stanno morendo nella parte più alta, mentre nuovi stoloni partono strisciando subito sotto.
|
azz come mai ti sono rimasti solo quelli???sai che bello quall'acquarietto con solo neocaridine , magari red cherry o red crystal(tu quali caridine hai dentro, le classiche japonica)?
Pensaci, verrebbe fuori una cosina d'oro... Si si per la rosa tranquillo..tanto prima che mi serva passano minimo 2 mesi... :)ciao e grazie |
Quote:
Quote:
|
se capiti in toscana qualcosa forse qualcosina ti potrei dare..:)
|
Quote:
|
magari a settembre quando è un po piu fresco se ne riparlerà..:)magari ti spedisco, anche se per le isole è un po rischioso..
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |