![]() |
Direi perfetto... per i Cory io ti direi che va bene ;-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo |
Ce l'hai fatta ad abbassa il pH finalmente :-D
Io metterei un gruppo di Otocinclus di almeno una decina di esemplari, senza cory |
Ok, ora siamo 1 favorevole e uno contrario, vediamo chi vincerà.....[emoji6][emoji1][emoji1]
|
Dipende cosa devi fare... Io sono nelle tue stesse condizioni, rio 180 con nannostomus marginatus, oto e cory panda. Ti dico... I Cory sono belli da tenere e da osservare, ma se punti ad avere dei piccoli caca li eviterei, per il semplice fatto che sono piuttosto corazzati e quindi indifferenti alle legnate che i caca daranno per difendere le uova.
|
Era proprio questo che volevo capire, il mio interesse non è quello di avere ogni covata portata a termine ma ogni tanto magari....pensate che inserendo i cory anche se molto piantumato e con molte barriere sarebbe impossibile portare avanti qualcosa?
|
Rob secondo me è più bello un brancone di oto
|
Quello ci sarà sicuramente emi, ma aspetto almeno la primavera se non l'estate per metterli
|
#e39#e39
|
Alla fine credo metterò 12 corydoras pigmeus....intanto martedi finalmente arriverà un banco di nannostomus....
|
Rob ma te li ricordi i pygmaus?
Secondo me so troppo piccoli, forse un maschio adulto di caca se li pappa pure |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |